arriva!

Innanzitutto un saluto a tutti
La mia Style 1.8 Hybrid, ordinata a inizio dicembre, è in consegna prevista per il 12 gennaio.
Ho chiamato il numero verde Toyota per chiedere conferma, ma mi hanno detto che la consegna è ora prevista per fine mese. La cosa strana è che il tipo mi ha detto che, anche qualora arrivasse prima, non me la darebbero perchè devono aspettare l'open day che ci sarà il 20 gennaio :blink:

bah... strano. Forse vogliono tenerla li' per far salone. Io ieri sono andato a vedere la mia, arrivata il 28 dicembre. La ritiro dopodomani, vabbe'... tolta la prima settimana dell'anno che erano chiusi per ferie, per il resto ho avuto l'impressione che volessero tenerla li' per farla vedere ai clienti. Infatti era in vetrina...
 
bah... strano. Forse vogliono tenerla li' per far salone. Io ieri sono andato a vedere la mia, arrivata il 28 dicembre. La ritiro dopodomani, vabbe'... tolta la prima settimana dell'anno che erano chiusi per ferie, per il resto ho avuto l'impressione che volessero tenerla li' per farla vedere ai clienti. Infatti era in vetrina...
No, ma io non ho parlato con il concessionario, bensì con un tipo del numero verde Toyota.
Comunque darò anche un colpo di telefono al concessionario.
 
Indietro
Alto