Problema Apple Carplay - Google Maps - Estremo ritardo nella navigazione

janlukemam1

TCI Junior Member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
5
Età
41
Località
Roma
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia nuova C-HR 1.8 (2022): la navigazione con Apple Carplay (iOS 15.6), tramite Google Maps, soffre di un ritardo estremo nella navigazione, al punto da farmi perdere sistematicamente gli incroci o sbagliare strada del tutto. Il navigatore built-in della macchina non ha nessun problema, e anche Google Maps su iPhone non ha alcuna incertezza se non collegato ad Apple Carplay.
Qualcuno ha già sperimentato questo tipo di problema?

Grazie

G.
 
no io non ho notato questo problema ... se non un qualche sporadico caso in fase iniziale nei primi minuti di navigazione.

io ho notato dei lag esagerati nelle chiamate nel senso io parlo e il mio interlocutore sente le mie parole 15/20 secondi dopo rendendo una telefonata impossibile...
questo problema non capita sistematicamente e in modo costante.
 
ho notato dei lag esagerati nelle chiamate nel senso io parlo e il mio interlocutore sente le mie parole 15/20 secondi dopo rendendo una telefonata impossibile...
questo problema non capita sistematicamente e in modo costante.

Ho anche questo problema, di tanto in tanto :laugh:
 
Ciao a tutti,
ho un problema con la mia nuova C-HR 1.8 (2022): la navigazione con Apple Carplay (iOS 15.6), tramite Google Maps, soffre di un ritardo estremo nella navigazione, al punto da farmi perdere sistematicamente gli incroci o sbagliare strada del tutto. Il navigatore built-in della macchina non ha nessun problema, e anche Google Maps su iPhone non ha alcuna incertezza se non collegato ad Apple Carplay.
Qualcuno ha già sperimentato questo tipo di problema?

Grazie

G.

Ho trovato un possibile workaround per il problema: lasciare l'app di Google Maps aperta in primo piano (non serve che lo schermo rimanga acceso, invece) fa si che la navigazione sia sempre sincronizzata con l'effettiva marcia.
 
Anche WAZE si scollega di continuo, appunto tramite Apple CarPlay
 
Indietro
Alto