Apple car play su touch & go +

FRANKIE754

TCI Newbe
Registrato
2 Ottobre 2022
Messaggi
1
Età
45
Località
BATTIPAGLIA
Salve a tutti

Ho una toyota Auris del 2013 con un sistema touch & go +

vorrei montarvi apple car play ma da quando ho visto in rete serve un dispositivo dal nome : Carlinkit USB. che però a quanto pare per poter essere montato necessita del cablaggio car play già presente nel sistema dell'autovettura

io volevo chiedervi : - questo cablaggio è già presente nell'auto o è necessario che debba farlo installare da qualche concessionario?
- nel caso sia già presente il cablaggio basterebbe accquistare il carlinkit?
- qualcuno ha già installato apple car play su touch & go +?

grazie
 
non so proprio cosa risppndere, ma visto l'auto a mio avviso fai prima a sostituire l'intero modulo multimediale, (ce ne sono molti mondo android) piuttosto che adattare una cosa posticcia

detto questo sto apple car non è che poi sia chissà cosa... io non conoscendolo per nulla quando alal fine l'ho messo sulla rav ci son rimasto male,
 
Salve a tutti

Ho una toyota Auris del 2013 con un sistema touch & go +

vorrei montarvi apple car play ma da quando ho visto in rete serve un dispositivo dal nome : Carlinkit USB. che però a quanto pare per poter essere montato necessita del cablaggio car play già presente nel sistema dell'autovettura

io volevo chiedervi : - questo cablaggio è già presente nell'auto o è necessario che debba farlo installare da qualche concessionario?
- nel caso sia già presente il cablaggio basterebbe accquistare il carlinkit?
- qualcuno ha già installato apple car play su touch & go +?

grazie
Ciao, ho una Yaris 2012 con lo stesso sistema multimediale e non esistono soluzioni, non accetta proprio ingresso video.
L'unica è cambiarlo con altro impianto, ma secondo me la cosa meno impegnativa e più indicata, visto che il touch in se ha funzioni interessanti, sarebbe prendere un display esterno compatibile con carplay (costano un centinaio di euro) ed usare lo stereo dell'auto come base per l'audio e monitoraggio parte ibrida/retrocamera.
 
Indietro
Alto