Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Io su FB sono "Roberto Del Duca" ma mi riconosci dal fatto che faccio battute acide a chi non ammette che la macchina può avere qualche difetto...
Per questo preferisco i forum... c'è un pò di "selezione all'ingresso".
Purtroppo no... e a quanto pare questa funziona che era comodissima sta sparendo dalle nuove vetture.Scusate x i più esperti, tramite la presa obd è possibile bloccare le portiere in automatico sulla YC 2023 e non ogni volta farlo dal bottone posto sulla maniglia
Ciao, interessa anche a me, è semplice ed intuitivo? Io molte funzioni le ho fatte modificare in toyota, tpo le frecce, la,chiusura finestrini ecc, ma sono uno smanettone e mipiacerebbe fare da meCiao a tutti, ho appena acquistato l’adattatore OBDII Carista e l’ho collegato alla mia nuova Yaris Cross, ha un sacco di funzioni nascoste personalizzabili, quelle che si possono fare anche in officina
Ho disabilitato il fastidioso cicalino di tutte le cinture sia davanti che dietro, rimane giustamente attiva la spia rossa di cinture non allacciate, ci sono inoltre un sacco di funzioni sui finestrini che non ho provato
É inoltre possibile modificare la durata fino a 7 sec. del lampeggio frecce
Si, molto semplice, basta connettersi con il bluetoothCiao, interessa anche a me, è semplice ed intuitivo? Io molte funzioni le ho fatte modificare in toyota, tpo le frecce, la,chiusura finestrini ecc, ma sono uno smanettone e mipiacerebbe fare da me![]()
Ciao, Amazon mi dice che non è compatibile con la Yaris Cross...Ciao a tutti, ho appena acquistato l’adattatore OBDII Carista e l’ho collegato alla mia nuova Yaris Cross, ha un sacco di funzioni nascoste personalizzabili, quelle che si possono fare anche in officina
Ho disabilitato il fastidioso cicalino di tutte le cinture sia davanti che dietro, rimane giustamente attiva la spia rossa di cinture non allacciate, ci sono inoltre un sacco di funzioni sui finestrini che non ho provato
É inoltre possibile modificare la durata fino a 7 sec. del lampeggio frecce
Ciao, si confermo, funzionaCiao, Amazon mi dice che non è compatibile con la Yaris Cross...
A te funziona regolarmente?