Strumentazione App per modifica impostazioni con OBDII

Ma si, piu siamo e meglio e', almeno ci conosciamo.....a proposito ma voi siete anche sul gruppo facebook che e' anche piu attivo e immediato di questo vecchio forum, io sono anche su telegram
 
si sia su fb che su telegram, ma su telegram sono molto poco attivo
 
tanto per riconoscerci, sul gruppo fb ho il mio nome Fabrizio D'Amore, mentre su telegram Fabryd 44
 
Io su FB sono "Roberto Del Duca" ma mi riconosci dal fatto che faccio battute acide a chi non ammette che la macchina può avere qualche difetto... :rolleyes:
Per questo preferisco i forum... c'è un pò di "selezione all'ingresso".
 
Io su FB sono "Roberto Del Duca" ma mi riconosci dal fatto che faccio battute acide a chi non ammette che la macchina può avere qualche difetto... :rolleyes:
Per questo preferisco i forum... c'è un pò di "selezione all'ingresso".
:laugh::laugh::laugh:
 
Scusate x i più esperti, tramite la presa obd è possibile bloccare le portiere in automatico sulla YC 2023 e non ogni volta farlo dal bottone posto sulla maniglia
 
Scusate x i più esperti, tramite la presa obd è possibile bloccare le portiere in automatico sulla YC 2023 e non ogni volta farlo dal bottone posto sulla maniglia
Purtroppo no... e a quanto pare questa funziona che era comodissima sta sparendo dalle nuove vetture.
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato l’adattatore OBDII Carista e l’ho collegato alla mia nuova Yaris Cross, ha un sacco di funzioni nascoste personalizzabili, quelle che si possono fare anche in officina
Ho disabilitato il fastidioso cicalino di tutte le cinture sia davanti che dietro, rimane giustamente attiva la spia rossa di cinture non allacciate, ci sono inoltre un sacco di funzioni sui finestrini che non ho provato
É inoltre possibile modificare la durata fino a 7 sec. del lampeggio frecce
 
Io in officina ho fatto attivare l'apertura e chiusura dei finestrini dalla chiave, la disattivazione del cicalino cinture e il lampeggio frecce da tre a sette, gratis.
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato l’adattatore OBDII Carista e l’ho collegato alla mia nuova Yaris Cross, ha un sacco di funzioni nascoste personalizzabili, quelle che si possono fare anche in officina
Ho disabilitato il fastidioso cicalino di tutte le cinture sia davanti che dietro, rimane giustamente attiva la spia rossa di cinture non allacciate, ci sono inoltre un sacco di funzioni sui finestrini che non ho provato
É inoltre possibile modificare la durata fino a 7 sec. del lampeggio frecce
Ciao, interessa anche a me, è semplice ed intuitivo? Io molte funzioni le ho fatte modificare in toyota, tpo le frecce, la,chiusura finestrini ecc, ma sono uno smanettone e mipiacerebbe fare da me :smile:
 
Ciao a tutti, ho appena acquistato l’adattatore OBDII Carista e l’ho collegato alla mia nuova Yaris Cross, ha un sacco di funzioni nascoste personalizzabili, quelle che si possono fare anche in officina
Ho disabilitato il fastidioso cicalino di tutte le cinture sia davanti che dietro, rimane giustamente attiva la spia rossa di cinture non allacciate, ci sono inoltre un sacco di funzioni sui finestrini che non ho provato
É inoltre possibile modificare la durata fino a 7 sec. del lampeggio frecce
Ciao, Amazon mi dice che non è compatibile con la Yaris Cross...
A te funziona regolarmente?
 
Ciao, Amazon mi dice che non è compatibile con la Yaris Cross...
A te funziona regolarmente?
Ciao, si confermo, funziona
Avevo visto ankio che diceva non compatibile, ma poi ho chiesto direttamente al supporto di Carista e mi hanno detto che andava bene, quindi l’ho preso
 
Ho visto una recensione su Amazon di OBDlink LX con foto dell'app e relativi parametri visualizzati sul display dell'auto, invece pensavo che si poteva utilizzare e visualizzare solo sul cell. E' solo replicata dal cellulare sul display oppure si può installare sul sistema auto a prescindere dal cellulare?
Grazie
 
Ho visto una recensione su Amazon di OBDlink LX con foto dell'app e relativi parametri visualizzati sul display dell'auto, invece pensavo che si poteva utilizzare e visualizzare solo sul cell. E' solo replicata dal cellulare sul display oppure si può installare sul sistema auto a prescindere dal cellulare?
Grazie
Ciao.
Quell' applicazione è Hybrid Assistant, immagino sia un mirror col telefono. L'applicazione è gratuita.
Lo scantool LX è tra quelli consigliati dagli sviluppatori dell'applicazione, per non avere problemi. Lo scantool viene fornito con un suo software, che se ricordo bene serve anche per aggiornarne il firmware.
Per Hybrid Assistant, se non è cambiato qualcosa è necessario uno smartphone Android, non credo sia disponibile per iPhone.
Ah, ovviamente posseggo lo scantool LX da alcuni anni.
 
Ciao.
Quell' applicazione è Hybrid Assistant, immagino sia un mirror col telefono. L'applicazione è gratuita.
Lo scantool LX è tra quelli consigliati dagli sviluppatori dell'applicazione, per non avere problemi. Lo scantool viene fornito con un suo software, che se ricordo bene serve anche per aggiornarne il firmware.
Per Hybrid Assistant, se non è cambiato qualcosa è necessario uno smartphone Android, non credo sia disponibile per iPhone.
Ah, ovviamente posseggo lo scantool LX da alcuni anni.
Grazie, sempre esaustivo e preciso.
:smile:
 
Indietro
Alto