app mytoyota

Ciao Fulvio, a me l'app funziona perfettamente, ho appena controllato (h 12.00) ed è aggiornata alle 10.30 di stamattina coincidente con il mio ultimo tragitto.
 
Ragazzi anch'io lo stesso problema dal 5 sera....pensavo fosse un problema mio ma se siamo più a riscontrarlo sarà un bug...
 
so che ci sono stati dei problemi ... io ho ritarato la macchina mercoledì e nemmeno il concessionario riusciva a collegarmi la app al dispositivo. Dopo qualche ora è tornata a funzionare ...
 
Io ho viaggi, posizioni gps e altri dati fino al giorno 11/04. Poi tutto fermo.
 
Ultima modifica:
Ho fatto ora l'aggiornamento dell'app e ho notato che hanno aggiunto l'icona we Hybrid. Cliccandoci sopra ti chiede se vuoi attivare we hybrid. Io mi ricordo che in fase di acquisto, il concessionario disse che si trattava di un'assicurazione a chilometraggio solo sui chilometri fatti col termico e che se volevo attivarla dovevo poi installare una scatolina per la verifica dei km quindi io siccome avevo già l'assicurazione, rifiutai. Alcuni però dicono che hanno uno sconto sul tagliando in base ai km fatti in elettrico. Quindi non ho capito questa nuova icona nell'app cosa va ad attivare praticamente.
 
non so se può essere di aiuto ... la mia App funziona bene, mi registra tutti i viaggi senza problemi ... però ieri mi è apparso un errore che non riusciva a sincronizzare i dati ... ho reinserito username e password e poi è andato tutto liscio ... nessun problema ...
Avete provato a rieseguire il log dalla macchina?
 
niente da fare. oramai è quasi un mese. Call center toyota dice che è un problema di server. Stanno tentando di risolvere
 
Indietro
Alto