app mytoyota

Teoricamente l'app dovrebbe aggiornarsi automaticamente, la mia è la versione 4.11.0 (30145) aggiornata al 22 aprile 2022.
Ciò che noto è che a volte c'è difficoltà a collegarsi al server e viene visualizzato "prova a collegarti più tardi"
Spesso non vengono riconosciute le credenziali d'accesso. Credo sia un problema collegato al punto precedente.
A volte si perdono viaggi mi è successo lunedì e un'altra volta un paio di mesi fa.
Il numero di km percorsi è comunque coerente con i numeri che vedo sul cruscotto.
Un paio di volte sono visualizzati percorsi non fatti, di solito tratti di strada diritta che non vanno ad aumentare i km realmente fatti.
Per un paio di giorni non era più visibile il consumo di carburante, mancava anche l'icona. Ora è tutto ok.
Credo che dovranno lavorarci sopra per migliorare il servizio anche se il software è stato varato nel 2017.
Tentando di risolvere... Speriamo bene!
 
Purtroppo anche la mia app non rileva i viaggi nemmeno le statistiche Hybris coach, rileva solo la posizione (non precisa) e km percorsi con la percentuale di benzina residua, nessuna informazione sull'utilizzo dell'ibrido.
 
Indietro
Alto