Generico app myt collegamento profilo

Matty2013

TCI Advanced Member
Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
149
Età
44
Località
milano
ciao ragazzi scusate ho ritirato l'auto ieri e appena ho due minuti posto due foto, ma volevo chiedervi se qualcuno ha avuto dei problemi per collegare il pro
 
per collegare il dispositivo multimediale perche a me non ce verso se sapete la procedura a me da sempre impossibile
 
Ciao, io ho una yaris normale con navigatore e ho collegato il dispositivo multimediale inserendo le credenziali Toyota nel menù Toyota online del touch. Ma non so se per la cross sia lo stesso.
 
io sono due mesi che non riesco.
Il profilo esiste ed è perfettamente funzionante sul sito della toyota, ma di fare partire l'app non c'è verso.
dice che sta scaricando i dati e poi dopo un po' si ferma sulla schermata delle opzioni che rimane bianca.
No selezione veicolo, non è possibile accoppiarlo, servizi vuoti.
Non ho proprio idea di come procedere, email a tonnellate scritte al centro servizi ma zero risposte.
 
Ciao, cioè se apri l'app non vedi l'auto? Verifica che le credenziali che usi sul sito siano le stesse che usi per entrare nell'app. Prova anche ad inserire il vin e vedi se ti da l'auto. Io con la yaris normale ho abilitato il wifi sul touch ed inserito le mie credenziali Toyota direttamente sul touch dove dice Toyota online.
 
Ciao, cioè se apri l'app non vedi l'auto? Verifica che le credenziali che usi sul sito siano le stesse che usi per entrare nell'app. Prova anche ad inserire il vin e vedi se ti da l'auto. Io con la yaris normale ho abilitato il wifi sul touch ed inserito le mie credenziali Toyota direttamente sul touch dove dice Toyota online.
Adesso provo dal touch. non sapevo che si potesse fare il match da li. probabilmente l'opzione non è disponibile se il wifi non è abilitato.
 
Si, devi collegare il touch al wifi del telefono e poi andare su Toyota online e accedere con le tue credenziali.
 
Questa cosa qui non riesco a farla. Però ho chiarito meglio il problema. (per farlo ho creato un altro account e cambiato l'accoppiamento).
Ad ogni modo:
la registrazione e l'accoppiamento con l'auto riesco a farla.
Il problema sta nell'app sul telefono che dal secondo login mi dice che sta scaricando i dati della macchina e poi si inchioda. a volte si ferma al 55% a volte finisce ma non mi mostra nulla se non l'elenco del menu sotto, ma dove le prime due pagine (auto e servizi) sono bianche.
 
L'account deve essere lo stesso che usi per collegarti al sito Toyota. A me lo preconfigurò il concessionario, mi arrivò una mail dove mi si chiedeva di impostare una password per il mio account Toyota mentre come nome utente figurava già la mia mail. Se usi un account differente è normale che non ti vede niente.
 
no quello è tutto a posto. se mi ci collego dal sito della toyota vedo macchina, servizi e tutto quanto.
E' proprio l'app che non macina
 
ma andare in conc e chiedere a loro, a me l'ha installata il venditore
 
alla fine dovrò vedere con loro... tanto ancora mi devono dare il ruotino che doveva arrivare... solo 1 mese e mezzo... bah
 
Indietro
Alto