App E-Store

ok, mi arrendo.
l'app e-store è fallata. non funziona.
le ho provate tutte.
chiaramente NON è il sistema altrimenti non funzionava nulla ma siccome tutte le altre app e tutto il resto non ha nessun problema e funziona tutto è EVIDENTE che a non funzionare è l'app. o il suo server.
in ogni caso, mi arrendo.
due mesi che non funziona.
visto che non si degnano di risolvere il problema peggio x loro (oltrechè x me) xchè le future app non le potrò acquistare e installare visto che passa tutto dall' e-store.
che poi, future app....... ahahahah viste quelle attuali veramente inutili o quasi non credo ce ne saranno altre. ma in ogni caso...
e sopratutto sulla prossima toyota se mai ne prenderò un'altra (e in quel caso sarà la nona) mi guarderò bene di acquistare un sistema multimediale. piuttosto spendo il doppio x un after market!!!
complimenti toyota, sopratutto x l'assistenza pari a ZERO.
una volta non eri cosi.
 
Ho rifatto un account nuovo e una volta finito tutto qs è il risultato... NON POSSO FARE NULLA. non parte nulla. mistero.
5405c71b0d09a1e8bb2a4d23990c252a.jpg
 
Incredibile! Cambiato totalmente account e... Funziona!
Ma...... Attenzione!
Non si se ridere o piangere... Scarico l'app Twitter. La installato. Mi chiede il nome utente che è The_Max_Real con i trattini bassi.
Ebbene... I trattini bassi non ci sonoooooooooo!
Non ci credo!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Max,fammi capire bene la procedura che hai fatto,perché anch'io sono messo come te,cioè ,mi funziona tutto,tranne l'app.
Dimmi come hai fatto precisamente.....
grazie.
 
sul pc ho creato un accoun nuovo in my.toyota.eu.
ho inserito i dati (nome, id veicolo, targa, id del sistema ecc).
una volta finito ho scaricato le app che mi servivano o che volevo provare.
in macchina ho eliminato l'account che avevo e ho inserito i dati di quello nuovo appena fatto.
ho inviato i dati al server e ho avviato l'app. mi sono trovato quelle da scaricare e quelle già installate.
voilà.
x l'app twitter incredibile ma non ci sono i trattini bassi (_)!!!
ho dovuto modificare il nome utente!
vergognoso.........
 
A me aveva smesso di andare dopo aver aggiornato sabato alla 4.5 seguito il consiglio di cancellare l'utente ( non l'ho rifatto nuovo) sulla macchina, insistito un po' con invia e ricevi dati dal server Toyota.EU e ora è tornata a funzionare.
Grazie della dritta

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
sul pc ho creato un accoun nuovo in my.toyota.eu.
ho inserito i dati (nome, id veicolo, targa, id del sistema ecc).
una volta finito ho scaricato le app che mi servivano o che volevo provare.
in macchina ho eliminato l'account che avevo e ho inserito i dati di quello nuovo appena fatto.
ho inviato i dati al server e ho avviato l'app. mi sono trovato quelle da scaricare e quelle già installate.
voilà.
x l'app twitter incredibile ma non ci sono i trattini bassi (_)!!!
ho dovuto modificare il nome utente!
vergognoso.........
Non ti faceva accedere con e-mail? Chiedo, senza conoscere, anche perché non ho la minima intenzione di mettere twitter sull'auto

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
no, non è che non mi faceva accedere con l'email.
è che una volta aperta twitter ovviamente la prima volta chiede il nome utente e la password.
il mio nome utente di twitter era The_Max_Real cosi come lo vedi con i due trattini bassi.
peccato che il sistema non ha i due trattini bassi x cui... ho dovuto cambiare nome utente di twitter!
incredibile!
 
no, non è che non mi faceva accedere con l'email.
è che una volta aperta twitter ovviamente la prima volta chiede il nome utente e la password.
il mio nome utente di twitter era The_Max_Real cosi come lo vedi con i due trattini bassi.
peccato che il sistema non ha i due trattini bassi x cui... ho dovuto cambiare nome utente di twitter!
incredibile!
Non riusciva a logarti con mail associata all'account e password?

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
no. non ti chiede la mail. ti chiede il nome utente e non potevo scriverlo xchè mancano proprio quei caratteri (_ trattino basso)
 
Allora,correggetemi se sbaglio!
dopo 2 mesi mi sembra di aver capito cosa è successo.Ma per quelli di Toyoya è Arabo evidentemente.
Chi come me è riuscito ad aggiornare alla 4.5.0 , l'app e store non funziona più.
Grazie all'aiuto del nostro amico, ho capito che non bisognava far altro che eliminare l'account dall'auto, e reinserirlo.
Le magicamente funziona tutto.
Quello che non capisco è perché solo l'app. E store non andava!
misteri Toyota e del loro stranissimo infotaiment.....,
 
le app funzionano.
tutte.
quindi non credo sia un problema del nav xchè, penso, o vanno tutte o non ne va nessuna.
però magari un giro lo faccio lo stesso...

sarebbe interessante poi sapere anche dai tutti quelli che leggono qui il loro pensiero........ xchè 143 visite presuppone che almeno la metà sia interessata alla cosa ma hanno risposto in tre...........
Da tre mesi posseggo una Corolla TS Luonge Aziendale. Ho fatto montare il Nav. ma non sono riuscito a trovare le Apps gratuite per il primo anno. Io partivo dal presupposto di trovarle preinstallate, ma così non è !! Le ho cercate assiduamente sul dispositivo (per 3 mesi) ma non le ho trovate, quindi mi sono arreso ed entrando nello store on line ho acquistato (pagandole) le Apps "gratuite" e qualche altra cosa. .... Anche questa volta nella speranza di trovarle autoinstallate sulla vettura. Leggendo su questo forum vedo che bisognerebbe aprirle dallo eStore in vettura, ma anche il mio eStore non apre nulla... non visualizza le Apps eventualmente acquistate. Non ci capisco nulla !! Dove sbaglio? ... E' possibile che il problema sia veramente la App eStore ? Sul dispositivo tutto sembra funzionare perfettamente tranne che il Nav non mi avverte degli autovelox. Atre cose tutte bene, si collega on line tramite Bluetooth ed ho provato anche a collegarlo con il WiFi di casa ma non ricevo ne le Apps gratuite e neppure quelle acquistate. HERLP !
 
Allora,correggetemi se sbaglio!
dopo 2 mesi mi sembra di aver capito cosa è successo.Ma per quelli di Toyoya è Arabo evidentemente.
Chi come me è riuscito ad aggiornare alla 4.5.0 , l'app e store non funziona più.
Grazie all'aiuto del nostro amico, ho capito che non bisognava far altro che eliminare l'account dall'auto, e reinserirlo.
Le magicamente funziona tutto.
Quello che non capisco è perché solo l'app. E store non andava!
misteri Toyota e del loro stranissimo infotaiment.....,
Intendi eliminare l'account dell'auto su www.toyota.it .... oppure sulla App MyToyota.... oppure direttamente sul navigatore in vettura?
 
Indietro
Alto