Info App-Connect Toyota

Giuliob47

TCI Newbe
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
1
Località
Mogliano Veneto
Salve a tutti :smile:
Ho letto in giro che molti veicoli possono usufruire di alcune app per collegare un eventuale schermo touch dell auto allo smartphone...cercando in varie guide su internet ho scoperto che ci sono molte app, tre tra i più comuni sistemi per lo streaming di contenuti dallo smartphone all’apparato multimediale dell’automobile sarebbero: Apple Car Play, Android Auto e Mirrorlink....ques'ultimo sembrerebbe funzionare sulla Toyota Auris Touring Sport...(a breve testerò e vi faro sapere nella versione Hybrid Active se funziona, ho scaricato l'app su GS3 driverlink della samsung)...
Ora nel frattempo volevo sapere se è possibile scoprire quali app-connection Toyota ha integrato nelle sue auto; e se qualcuno di voi già usufruisce di questa "tecnologia"...
Aspetto notizie ciaooooooo!!!
 
E' supportato solo Mirrorlink versione 1.0. Quindi, escludendo un paio di vecchi smartphone Symbian, solo i dispositivi android Samsung che possono installare l'app Drivelink.
 
Il nuovo Galaxy s6 edge come il mio supporta mirrorlink ma avendo lollipop 5.1.1 non va

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Galaxy s6 supporta Mirrorlink 1.1 (e non Mirrorlink 1.0).
Mirrorlink 1.0 è supportato da: Note 2, S3, S4
 
Usando la nuova app Samsung sviluppata apposta funziona solo l'audio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Usando la nuova app Samsung sviluppata apposta funziona solo l'audio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao. Posso chiederti di che app parli? Intendi lo streaming via bluetooth? O un app di Samsung?
Ciao, grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
l'app è car mode for galaxy e la trovi solo sullo store samsung.
ma è praticamente inutile xchè le stesse cose le fai già con il tuo plus..... e più in fretta.
 
Esatto, Max, è proprio come scrivi (confermato anche da Toyota Motor Italia). Hanno anche confermato che il Toyota Touch 2 non verrà mai aggiornato alla versione 1.1 di Mirrorlink.
 
Indietro
Alto