Apertura baule corolla MY20 style

Lucajz4

TCI Newbe
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
3
Età
33
Località
Verona
Buongiorno a tutti, posseggo una corolla st MY20 style e volevo chiedere a chi è più esperto di me: sul display fronte guida, c'è la possibilità di attivare/disattivare l'apertura del bagagliaio tramite il piede, ma a me non va! che voi sappiate è presente un sensore o no? guardando sotto la macchina non mi pareva di averlo visto, ma magari sbaglio io
 
Ciao, la Corolla ST Style ha l'apertura tramite il sensore sotto il paraurti.
Probabilmente tu, come tanti, all'inizio stai facendo fatica a capire come funziona; io ci ho messo un po' a trovare il movimento corretto.
Io mi regolo così: in corrispondenza del centro della targa, do un "calcetto" sotto al paraurti ritraendo subito il piede.
Se tieni il piede più del dovuto davanti al sensore, non si apre.
Anche dopo un tentativo fallito, evita di ripetere subito il "calcetto" ed aspetta un 2-3 secondi altrimenti non si apre.
Io dopo aver capito l'esatto movimento non sbaglio più un colpo; con un po' di pazienza vedrai che ci riuscirai anche tu.

Ciao
Marco
 
Ciao, la Corolla ST Style ha l'apertura tramite il sensore sotto il paraurti.
Probabilmente tu, come tanti, all'inizio stai facendo fatica a capire come funziona; io ci ho messo un po' a trovare il movimento corretto.
Io mi regolo così: in corrispondenza del centro della targa, do un "calcetto" sotto al paraurti ritraendo subito il piede.
Se tieni il piede più del dovuto davanti al sensore, non si apre.
Anche dopo un tentativo fallito, evita di ripetere subito il "calcetto" ed aspetta un 2-3 secondi altrimenti non si apre.
Io dopo aver capito l'esatto movimento non sbaglio più un colpo; con un po' di pazienza vedrai che ci riuscirai anche tu.

Ciao
Marco
grazie mille, ho provato ed effettivamente bisogna dargli un piccolo calcetto al paraurti in corrispondenza della targa! Grazie ancora

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 
In effetti quando la apri così sembra proprio che la si prenda a calci...fortuna che ci si deve fermare prima...

Ciao
Marco
 
Indietro
Alto