Acquisto Antifurto

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
596
Età
50
Località
Firenze
Qualcuno che ha il sistema di antifurto proposto da Toyota: Lo/Jack?
Se sì, cosa ne pensate?
 
ciao Fabbe,
seguo con curiosità questo post dato che in fase di acquisto della mia Yaris cross per abbassare i costi di incendio e furto il venditore mi ha inserito il LoJack che era in promo e mi è venuto praticamente gratis, tuttavia non avendo ancora l'auto ho solo curiosato un pò sul sito LoJack.
 
ciao Fabbe,
seguo con curiosità questo post dato che in fase di acquisto della mia Yaris cross per abbassare i costi di incendio e furto il venditore mi ha inserito il LoJack che era in promo e mi è venuto praticamente gratis, tuttavia non avendo ancora l'auto ho solo curiosato un pò sul sito LoJack.

Ciao Emacio,

Sì confermo, di sicuro una strategia di Toyota (per lo meno Toyota “Italia”), di fatto abbassa il costo di incendio e furto per il primo anno e basta però se non ricordo male, ad un costo di cui non ricordo bene l’entità!
Quello che mi è stato riferito in merito è che non si tratta di un solito antifurto satellitare bensì a “frequenze radio”.
A detta del concessionario rileva un eventuale spostamento pertanto rimozione dell’auto (quindi furto) perfino se l’auto si trova in uno di quei parcheggi a piani sotterranei, sarà vero?
Sta di fatto che l’affarino della Lo/Jack telecomando che sia, va portato sempre dietro. Se lasci/dimentichi a casa quell’affare è tutto inutile, motivo per il
quale ti tocca averlo sempre attaccato alla chiave = scomodo.
 
Ultima modifica:
ciao,
si sono più o meno le stesse informazioni che ho anch'io anche se mi era sfuggita la cosa del telecomando lojack da portare sempre con se. in merito al costo ho visto che il venditore simulando la rata con e senza lojack la spostava di 2/3 euro (nel senso che mettendo il lojack mi veniva leggermente più bassa).
 
Indietro
Alto