Informazione Antifurto Lo Jack

io non esagererei tanto con ste cure... su come tenere il trasponder, dove tenerlo, la borsa schermata...

se ti rubano l'auto lo jack sa dove sta... e se la cerca la ritrova a prescindere

e se te la rubano con la chiave perchè te l'hanno sottratta con la forza o altro cambia poco... praticamente il trasponder serve solo ad avvisare del furto se non ce ne siamo resi conto...

in effetti... E a pensarci bene, con l'assicurazione toyota se dovesse succedere l'evento mi ritroverei un'altra auto nuova... :unsure:

scheeerzooo.. eheee.. :sneaky:
 
io non esagererei tanto con ste cure... su come tenere il trasponder, dove tenerlo, la borsa schermata...

se ti rubano l'auto lo jack sa dove sta... e se la cerca la ritrova a prescindere

e se te la rubano con la chiave perchè te l'hanno sottratta con la forza o altro cambia poco... praticamente il trasponder serve solo ad avvisare del furto se non ce ne siamo resi conto...
Anche questo è vero...

Diciamo però che se ti sottraggono le chiavi a tua insaputa (rubandole dalla giacca/giubbino/borsa) con il trasponder vicino ti accorgeresti del furto solo quando la vai a riprendere e potrebbero essere passate ore, mentre se non hanno anche il "fagiolo" la notifica via sms è immediata con la conseguente possibilità di allertare subito la centrale operativa Lo Jack.

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo (per me) l'amazzone è stata molto veloce... :roflmao:

Funzionano; avvicinandomi all'auto la luce di cortesia non si è accesa e non sono riuscito ad aprire le porte.
Diciamo che è utile anche come "organizer" delle mie tasche; senza il "sacchetto" ravanando nella tasca o sedendomi rischiavo di toccare il telecomando e scaricare la batteria (oltre che aprire l'auto a distanza), come mi è successo con l'auto precedente e un portachiavi "carino" regalatomi.
Invece ora padellone e fagiolo stanno fermi al loro posto in attesa di fare il loro dovere appena liberati dalle catene (leggi: li tiro fuori).
 
Purtroppo (per me) l'amazzone è stata molto veloce...

Funzionano; avvicinandomi all'auto la luce di cortesia non si è accesa e non sono riuscito ad aprire le porte.
Diciamo che è utile anche come "organizer" delle mie tasche; senza il "sacchetto" ravanando nella tasca o sedendomi rischiavo di toccare il telecomando e scaricare la batteria (oltre che aprire l'auto a distanza), come mi è successo con l'auto precedente e un portachiavi "carino" regalatomi.
Invece ora padellone e fagiolo stanno fermi al loro posto in attesa di fare il loro dovere appena liberati dalle catene (leggi: li tiro fuori).
Secondo me così ti incasini un po' la vita; la comodità del sistema keyless sta proprio nel fatto di non dover tirare fuori la chiave ogni volta...
Poi ovviamente sono scelte personali

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
 
A me arrivano la media di 3 SMS di falso allarme a settimana da LoJack, ho anche cambiato la batteria da 1 mese perchè esausta, ma la situazione non è cambiata. A qualcuno di voi succede?
 
A me arrivano la media di 3 SMS di falso allarme a settimana da LoJack, ho anche cambiato la batteria da 1 mese perchè esausta, ma la situazione non è cambiata. A qualcuno di voi succede?
Nessun sms.
Ma hai cambiato la batteria solo ad un trasponder? Perché ho letto che dovresti cambiarle ad entrambi i trasponder...
 
Secondo me così ti incasini un po' la vita; la comodità del sistema keyless sta proprio nel fatto di non dover tirare fuori la chiave ogni volta...
Poi ovviamente sono scelte personali

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Sì è innegabile il vantaggio, unito poi all'accendersi della luce di cortesia è un altro "must" dell'avere il keyless.
Ma, tra la possibilità di scaricare le batterie e la scocciatura di aprire solo lo strep di quelle saccocce... Preferisco la seconda.
 
Sì è innegabile il vantaggio, unito poi all'accendersi della luce di cortesia è un altro "must" dell'avere il keyless.
Ma, tra la possibilità di scaricare le batterie e la scocciatura di aprire solo lo strep di quelle saccocce... Preferisco la seconda.

Beh io ho l'auto da 2 anni e mezza e la batteria del telecomando è ancora quella di serie.
Per non farla scaricare basta mandare il transponder in standby quando si lascia l'auto.
 
Beh io ho l'auto da 2 anni e mezza e la batteria del telecomando è ancora quella di serie.
Per non farla scaricare basta mandare il transponder in standby quando si lascia l'auto.
Per "trasponder" intendi il telecomando dell'auto o il "fagiolo nero" del LoJack?
Perché, non ho le chiavi sottomano, ma ho cercato su internet e il "trasponder" del LoJack non mi pare abbia lo standby; perché se così fosse in caso di un allarme qualsiasi, ci sarebbe un (ulteriore?) ritardo sugli allarmi...
 
No parlavo del telecomando dell'auto. Non ho il Lo Jack.
..Ok.
Il mio consumo eccessivo delle batterie dei precedenti telecomandi è dovuto solo al come e dove li riponevo.
Anche se mettessi in standby il telecomando e li infilassi in tasca, il "fagiolo" del LoJack che è agganciato a quest'ultimo, (es.) sedendo può schiacciare il tasto riattivandolo e scaricare la batteria.
Il sacchetto acquistato mi aiuta anche nel riporre telecomando e fagiolo evitando che uno schiacci (e attivi) l'altro.
Scocciatura di tirare fuori le chiavi? Boh! Mi avvicino all'auto, apro il sacchetto quel tanto che basta per aprire l'auto, entro e... (cit.) tutto il resto è noia...
Ah! E non sono il tipo da "sparare" il segnale all'auto da 30m.
 
Indietro
Alto