Antifurto Celica....

artax76

TCI Advanced Member
Registrato
8 Marzo 2006
Messaggi
159
Località
Milano
:63: Raga ma c'e' l'antifurto sulla celica ??

Quando chiudo l'auto vedo che lampeggia vicino al volante verso sx un led rosso con scritto "security"....
C'e una sirena se qualcuno tenta di aprirla ?
 
artax76 ha scritto:
:63: Raga ma c'e' l'antifurto sulla celica ??

Quando chiudo l'auto vedo che lampeggia vicino al volante verso sx un led rosso con scritto "security"....
C'e una sirena se qualcuno tenta di aprirla ?
è l'immobilizer....o come caz si scrive...!:biggrin2:
nessuna sirena di serie...:smile:
 
niente antifurto... però potresti sempre provare a usare questo
20207.jpg

:biggrin2:
 
azz.... quindi se me la aprono...nn suona nulla.....

nn va bene se e' cosi.....:no:
 
ma sono dei geni questi della toyota.... come si fa a nn installare un antifurto sulla celica.......????

Io sulla polo lo avevo...ma qualsiasi auto lo ha....... e' pazzesco !:no:
 
Ormai le macchine sono dotate tutte di serie dell'imobilizzatore...
è abbastanza sicuro per l'auto di per se, non per quello che tieni nell'abitacolo...
 
infatti.... se la lascio fuori andando a bere qualcosa mi ritrovo senza i sedili...........:77: :77:

Ci mancava solo la spesa per l'antifurto !!
:no: :no: :no: :no: :no: :no:



:thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
artax76 ha scritto:
infatti.... se la lascio fuori andando a bere qualcosa mi ritrovo senza i sedili...........:77: :77:
:thumbdown :thumbdown :thumbdown

:laughing1 :laughing1 :laughing1

cmq non ti credere perchè quella spia un po scoraggia... poi se non lasci niente di valore nell'abitacolo non ispiri nessuno a provare ad aprirla... tanto l'autoradio non se la fila nessuno... portarla via con l'immobilizzatore non è cosa da ladruncoli che rubano autoradio...
Io mi ero informato per l'antifurto toyota integrato nella chiave, quindi senza telecomandi aggiuntivi, e mi avevano detto 200 euro mi pare...
 
diciamo che da quando hanno messo la chiave con il code, la centralina senza la Password non parte, cioè il motorino di avviamento gira, ma la centralina non da il consenso alla pompa benzina e al sistema di iniezione..

OT: avevo visto parecchio tempo fa come facevano a rubare le Lancia..

.. le fiat hanno la centralina nel cofano.. il ladro (lupin), ladro non pivelli cosa faceva.. apriva la portiera, apriva il cofano e sostituiva la centralina con una modificata, non mi chiedete come), dopo di che forzava il notolino e la macchina partiva e il gioco era fatto.. sono rimasto stupefatto con quale velocità il ladro abbia compiuto le operazioni, impressionante.. diciamo 20 sec..in tutto.. la macchina era una Libra
 
Indietro
Alto