antenna rav

J

jospom

chi ha avuto problemi di box per via dell'antenna?, come avete risolto? avevo pensato di sostituirla con una piu' corta, ma dove comprarla? e la ricezione ne ha risentito?quanto avete pagato l'antenna? se ci sono altre cose che non ho domandato scrivetele.Grazie
 
chi ha avuto problemi di box per via dell'antenna?
Io
come avete risolto?
Ne ho montata una più corta.

avevo pensato di sostituirla con una piu' corta, ma dove comprarla? e la ricezione ne ha risentito?quanto avete pagato l'antenna?
In un qualunque centro commerciale dove abbiano qualche accessorio per auto o ovviamente in un autoricambi e costa pochi euro.
Per la ricezione non credo che ne abbia risentito ma sinceramente non l'ho mai provata con l'originale.

se ci sono altre cose che non ho domandato scrivetele.Grazie
Mi sembra che possano bastare! :cheers:
 
Soluzioni alternative:

- sostituire il portone del box con uno più alto
- sostituire cerchi e gomme con superibassate
- sostituire il Rav con una 456 GT (è più bassa e non ha l'antenna sul tetto)
- sostituire l'antenna originalecon una a "frusta"
- non ricoverare più il Rav in garage

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:​
 
Soluzioni alternative:

- sostituire il portone del box con uno più alto
- sostituire cerchi e gomme con superibassate
- sostituire il Rav con una 456 GT (è più bassa e non ha l'antenna sul tetto)
- sostituire l'antenna originalecon una a "frusta"
- non ricoverare più il Rav in garage

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:​

- non sostituisco il portone in quanto basculante e il fabbro l'ha sconsigliato
- cerchi e gomme ribassate per un rav che va in montagna non e' l'ideale, sai il mal di schiena?
- Troppe tasse di possesso ed assicurazione per una 456gt
- la frusta la uso solo con la mia amante
- ho alzato il box, ma non abastanza:wink_smil
 
Io voto per estirpare l' antenna e metterne una BMW Style, a pinna:wink_smil

20€ e risolvi pure il problema furto:63:
 
cambio antenna

credo che sarà il mio prossimo acquisto per due motivi:
1) urta alla sbarra basculante del mio garage e prima o poi si staccherà
2) pare che dopo la prima sostituzione dell'autoradio di serie che non tiene l'AF, sia uno dei tentativi da fare per migliorare l'AF (prima di estirpare l'autoradio di serie e sostituirla del tutto) :thumbdown
 
credo che sarà il mio prossimo acquisto per due motivi:
1) urta alla sbarra basculante del mio garage e prima o poi si staccherà
2) pare che dopo la prima sostituzione dell'autoradio di serie che non tiene l'AF, sia uno dei tentativi da fare per migliorare l'AF (prima di estirpare l'autoradio di serie e sostituirla del tutto) :thumbdown

Punto 2 risolvibile magari con un antenna elettronica? Di serie avete la "classica" no......
 
credo che sarà il mio prossimo acquisto per due motivi:
1) urta alla sbarra basculante del mio garage e prima o poi si staccherà
2) pare che dopo la prima sostituzione dell'autoradio di serie che non tiene l'AF, sia uno dei tentativi da fare per migliorare l'AF (prima di estirpare l'autoradio di serie e sostituirla del tutto) :thumbdown

occhio all'antenna che la sua sotituzione mi e' costato un botto. se puoi evita di passarci sotto , anche perche' la lamiera delle toyota non vale una ceppa e si rovina con un niente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io come Andyz68 ho optato per un stilo più corto.

L'ho acquistato ad una Fiera dell' Elettronica...
...ma lo puoi trovare negli Iper Mercati o in negozi di autoricambi.
La resa + o - è la stessa..........


Saluti :wink_smil
 
bene ragazzi, grazie......provvedo a comprare un'antenna radio più performante sperando di risolvere i problemi..............:wink_smil
 
strano caso ma ho selezionato radio dj antenna originale, e dal brennero a roma nessun problema di ricezione, la radio ha mantenuto la stazione che ho cercato con il search e non mediante la memorizzazione dei tasti assegnati nella mia zona di provenienza:63:
 
Indietro
Alto