Anomali sbalzi di Volume su Autoradio Toyota Yaris 2003

tototer

TCI Newbe
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
1
Località
Palermo
Buon pomeriggio a tutti,
Volevo un consiglio su come risolvere un problema sulla mia toyota yaris del 2003. Da qualche tempo quando accendo la radio, mi capita che improvvisamente, si abbassa incredibilmente il volume della radio, quasi a non sentirsi nulla. Succede ciò spesso in concomitanza con l'avere preso una buca o percorrendo un tratto di strada con asfalto danneggiato. Ho notato inoltre che il problema si verifica maggiormente la sera quando i fari della macchina sono accessi. Se provo a spegnere momentaneamente i fari, ecco che il volume si rialza normalmente. Ho pure notato che le luci che si trovano sui pulsanti della radio (ad esempio quelli dove si memorizzano le stazioni 1,2,3,4,5) si abbassano notevolmente di intensità luminosa in concomitanza dell'abbassamento del volume. Infine cosa ancora più strana, mi sono accorto per puro caso, che se do un colpo con la mano sulla plastica della radio, nel momento che il volume è basso.. Questo si rialza. Ho già smontato la radio, ma non mi sembra di vedere nulla fuori posto. Ho solo notato un calore incredibile dell'autoradio. Lo stesso problema si verifica con il lettore cd di serie. L'unico elettrauto che c'è nella mia zona, mi ha detto quando ho portato la macchina per fare dare un occhiata alla radio: dai quando non si sente batti un colpo che riparte. Ma che serietà è questa? Aiutatemi grazie
 
succede anche a me..

Purtroppo succede la stessa cosa alla autoradio della mia yaris verso 2003.. Tu hai risolto?
 
da qualche mese riscontro anch'io questo problema, tempo fà collegai l'adattatore mp3, iPod. e pensavo fosse da imputare a questo ma, smontando anch'io non ho notato niente di strano

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.. Anch'io ho lo stesso IDENTICO problema nella mia Yaris 2003... Qualcuno ha risolto? Grazie..!
 
Indietro
Alto