Informazione Android Auto

malex78

TCI Newbe
Registrato
17 Maggio 2018
Messaggi
4
Età
46
Località
Lucca
Buongiorno, ho preso a noleggio per qualche mese una yaris 1.0 del 2022, non ha il pacchetto del navigatore, quindi di conseguenza nemmeno android auto? Non riesco a trovarlo e mi si collega al telefono solo tramite miracast o bluetooth, qualche soluzione?
Ho sbagliato sezione ma non penso cambi qualcosa
 
Collega il cellulare con Android auto installato e Bluetooth attivo alla presa usb dell'auto e vedi se nel menù del touch appare l'icona di Android auto o se sul cellulare parte la procedura di configurazione.
 
Collega il cellulare con Android auto installato e Bluetooth attivo alla presa usb dell'auto e vedi se nel menù del touch appare l'icona di Android auto o se sul cellulare parte la procedura di configurazione.
Ho gia provato non parte niente, quindi deduco che se hai il pack col navigatore puoi avere anche android auto, altrimenti niente
 
Non parte in automatico, dovrebbe apparire l'icona di Android auto nel menù principale del touch. È strano perché le yaris dal 2019 hanno tutte la smartphone integration indipendentemente dal navigatore. Hai verificato se sul cellulare Android auto è aggiornato e configurato correttamente?
 
Dimenticavo. Come cavetto usb per il collegamento devi usare uno abilitato alla trasmissione dei dati altrimenti ricarica solo il telefono ma non abilita Android auto.
 
Indietro
Alto