Android Auto wireles yaris 2021

Non lo so, me la hanno consegnata in febbraio di quest'anno ma credo sia considerata una MY21. Sul portaoggetti posteriore ho visto che è stata fatta in dicembre, per lo meno quel particolare. In ogni caso è uscita da fabbrica molto recentemente.
 
Non saprei, io ho la cross ed è teoricamente possibile collegare anche senza cavo.
Con cavo funziona alla grande, non mi cambia granchè collegare con il cavo, ci si mette 5 secondi, era solo per provare a vedere come andava.
Secondo me sbaglio qualcosa nella procedura di accoppiamento.
 
Se non sbaglio, nelle impostazioni di Android auto c'è una voce abilita proiezione wireless, devi abilitarla.
 
Non c'è, quantomeno nell'ultima versione di android, oppure non la trovo.
 
Dipende dalle versioni di Android. Nel mio, bisogna andare nelle impostazioni di Android auto, cliccare 7 volte sul numero della versione per abilitare il menù sviluppatore e una volta abilitato, mettere la spunta su abilita proiezione wireless.
 
Dipende dalle versioni di Android. Nel mio, bisogna andare nelle impostazioni di Android auto, cliccare 7 volte sul numero della versione per abilitare il menù sviluppatore e una volta abilitato, mettere la spunta su abilita proiezione wireless.

Provato anche così, La mia versione di android era già abilitata alla proiezione wirless.
Probabilmente c'è qualche opzione del cellulare da modificare, perchè il sistema lo rileva, ma non riesco ad accoppiarlo, non ho insistito più di tanto, perchè non mi è indispensabile.

Con il cavo nessun problema.
 
Ho letto sulla pagina di supporto Google che per configurare Android auto wireless bisogna collegarlo inizialmente col cavo. Vedi sul sito di Android auto.
 
Si, lo so, ho anche postato uno screenshot che diceva questo qualche post fa :wink:
ma non funziona.
 
Anche se fosse possibile, io preferirei sempre il cavo perché così allo stesso tempo il telefono si ricarica pure.
 
Indietro
Alto