Info Android Auto: problemi, trucchi e soluzioni

Confermo che anch'io non ho le indicazioni sul cruscotto (maps o waze) ho provato a variare anche la grafica del cruscotto ... ma nulla, peccato

Non è che le vedono solo chi ha anche il navi toyota?
Si ve lo confermo anche io!
Io ho il navi e le vedo su corolla!

Inviato dal mio SM-T865 utilizzando Tapatalk
 
Ma se state usando il navigatore, maps o waze, e uscite da android auto col tasto esci anche a voi continua a restare la voce del navigatore nonostante aia sia uscito? Se si a cosa serve questo tasto eaci?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Con l'aggiornamento non ho più la possibilità di chiamare rapidamente uno degli ultimi numeri chiamati.
Con il pulsante per chiamare prima venivano mostrati sul cruscotto centrale gli ultimi numeri chiamati e scorrendo con le frecce, sempre dal volante, potevo selezionare chi chiamare e chiamarlo, tutto ovviamente senza staccare le mani dal volante.
Adesso il pulsante telefono sul volante mi apre semplicemente la rubrica sul display del navigatore, quindi per chiamare qualcuno devo ricercarlo e selezionarlo smanacciando sul display!
Succede anche a voi così? Può essere che nessuno si è lamentato ??
 
Con l'aggiornamento non ho più la possibilità di chiamare rapidamente uno degli ultimi numeri chiamati.
Con il pulsante per chiamare prima venivano mostrati sul cruscotto centrale gli ultimi numeri chiamati e scorrendo con le frecce, sempre dal volante, potevo selezionare chi chiamare e chiamarlo, tutto ovviamente senza staccare le mani dal volante.
Adesso il pulsante telefono sul volante mi apre semplicemente la rubrica sul display del navigatore, quindi per chiamare qualcuno devo ricercarlo e selezionarlo smanacciando sul display!
Succede anche a voi così? Può essere che nessuno si è lamentato ??
Si.. purtroppo succede così... giusto se hai android auto attivo ti apre la schermata dei preferiti ma sempre sul display centrale!

Nessuno se ne è lamentato probabilmente perché ufficialmente lo stanno distribuendo ora e chi ha preso la my20 non aveva idea del comportamento precedente :frown:


Sent from my SM-G985F using Tapatalk
 
Eh si solo chi ha il navigatore può visualizzarle!!
Per curiosità, avendo il navigatore è anche possibile impostare GoogleMaps come sezione "grande" della home?

Io ho guardato per scrupolo la personalizzazione ma posso scegliere solo tra Orologio - Telefono - Flussi - Audio e solo quest'ultima sembra attivabile sul riquadro grande.
 
Per curiosità, avendo il navigatore è anche possibile impostare GoogleMaps come sezione "grande" della home?

Io ho guardato per scrupolo la personalizzazione ma posso scegliere solo tra Orologio - Telefono - Flussi - Audio e solo quest'ultima sembra attivabile sul riquadro grande.

No se hai il Navigatore nel riquadro grande puoi impostare solo la mappa del navigatore integrato non quella di google.


Sent from my SM-G985F using Tapatalk
 
Buonasera, ho letto un paio di giorni fa che la app android auto sta per essere aggiornata e, di fatto, sarà completamente nuova. Con taluni produttori (speriamo anche toyota) sarà possibile visualizzare lo stato dell'auto, i dati di consumo, cinture allacciate, fari accesi e cose del genere. Dovrebbero aver implementato una miglior gestione della messaggistica cosa che attualmente è abbastanza frustrante.
 
Buongiorno a tutti, ho un rav4 2019 e fatto da poco il benedetto aggiornamento android auto alla cifra nota a tutti, riscontro però un problema ricorrente con waze appena lo attivo: mi appare il messaggio di disconnettere, avviare waze e riconnettere, ma se lo faccio non cambia nulla e continua a darmi lo stesso errore. Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
 
Buonasera e bella l'idea di condivisione dei problemi. Ve ne posto subito uno. Utilizzo un iPhone e come lettore musicale ho l'abbonamento a Qobuz. Di fatto sullo schermo della macchina cliccando l'icona il programma si avvia, e non mi presenta altro se non uno schermo bianco. Qualche suggerimento?
 
...non ho fatto magheggi... il sistema mi ha informato che se volevo ascoltare i messaggi avrei dovuto attivare i "risultati personali". Ho cercato sul cellulare e li ho (parzialmente) attivati.
Prima non mi aveva mai chiesto di fare questo...
 
...non ho fatto magheggi... il sistema mi ha informato che se volevo ascoltare i messaggi avrei dovuto attivare i "risultati personali". Ho cercato sul cellulare e li ho (parzialmente) attivati.
Prima non mi aveva mai chiesto di fare questo...
Ma nell'app dello smartphone?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto