Multimedia Android Auto e spegnimenti schermo

Max_MdN

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
21
Età
54
Località
Cagliari
Buongiorno a tutti!

Ho notato un fastidioso comportamento di Android Auto connesso ad un Google Pixel 6a: capita sovente che durante l'uso di Waze e con uno streaming audio in corso (nel mio caso Tim Music) lo schermo diventi improssivamente nero e le app si riavviino.
Sia l'app Android Auto che il firmware del sistema multimediale Toyota sono aggiornati alle ultiime versioni.

Capita anche a voi?
 
Penso sia colpa di Android auto. Io se aggiorno aa all'ultima versione mi appare lo schermo nero, vedo solo la barra inferiore. Per ora mi funziona solo perché ho fatto un downgrade alla versione precedente ma aa mi dice che a breve l'aggiornamento sarà obbligatorio.
 
Penso sia colpa di Android auto. Io se aggiorno aa all'ultima versione mi appare lo schermo nero, vedo solo la barra inferiore. Per ora mi funziona solo perché ho fatto un downgrade alla versione precedente ma aa mi dice che a breve l'aggiornamento sarà obbligatorio.

Credo anche io che si tratti di un bug di Waze con AA. Quel che temo è che la compatibilità sia fallata sull'hardware Toyota che non supporta le nuove release di AA, in questo caso a breve saremo tutti piuttosto... incasinati.
 
Indietro
Alto