Android Auto - Attivatore Wireless per Android auto

Natale71

TCI Advanced Member
Registrato
23 Giugno 2019
Messaggi
452
Età
52
Località
Bari
Ciao,
volendo utilizzare android auto senza utilizzare il cavo, secondo i più esperti, è possibile applicare sulla USB un Dongle specifico così da evitare di collegare fisicamente il telefono? Se sì, quale si potrebbe valutare di acquistare?
Grazie in anticipo
 
Ciao,
volendo utilizzare android auto senza utilizzare il cavo, secondo i più esperti, è possibile applicare sulla USB un Dongle specifico così da evitare di collegare fisicamente il telefono? Se sì, quale si potrebbe valutare di acquistare?
Grazie in anticipo
Che io sappia serve anche un telefono compatibile e non ce ne sono molti

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
volendo utilizzare android auto senza utilizzare il cavo, secondo i più esperti, è possibile applicare sulla USB un Dongle specifico così da evitare di collegare fisicamente il telefono? Se sì, quale si potrebbe valutare di acquistare?
Grazie in anticipo

Ciao Natale, in teoria la predisposizione Hardware ci sarebbe, visto che ante-upgrade c'era una voce che prevedeva il Mirrorlink via Wi-Fi (anche se poi il Mirrorlink via Wi-Fi non funzionava, mentre il Miracast sì).

Magari con un upgrade software futuro, chissà...
 
Che io sappia serve anche un telefono compatibile e non ce ne sono molti

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Allora, pre-Android 10, risultano compatibili solamente i Google Pixel e la serie S dei Samsung Galaxy (dalla S8/S8+ in su).
I terminali con Android 10 dovrebbero (in teoria) essere tutti compatibili.

Io ho un S8+ e quindi sarei ben felice di approfittare della possibilità...

L.
 
Indietro
Alto