Andoid auto come Nuovo c-hr

Roonyx

TCI Junior Member
Registrato
21 Aprile 2019
Messaggi
9
Età
24
Località
Modena
salve, ho acquistato a maggio 2019 il mio c-hr trend con "toyota touch 2 with go plus". Noto ora che nella nuova versione di c-hr appena uscita hanno integrato android auto e apple carplay.
La mia domanda è: chi, come me, ha la versione precedente può aggiornare il sistema con la nuova versione per avere android auto??
grazie
 
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni, ma temo che non si possa fare, l'hardware è decisamente diverso. Comunque vediamo se ci saranno notizie da Toyota o da altri utenti.
 
Ciao, magari lo facessero!
Purtroppo non si può fare se non andando sull'aftermarket con tutte le incognite della garanzia...
Saluti
 
Se vi interessa l'aftermarket, io mi devo sbarazzare di un modulo che converte il touch2 originale ad android (quindi con la possibilità di usare android auto o apple car play oltre ad installare direttamente le app), mantenendo l'hardware Toyota, in pratica si installa al posto del navigatore di serie (se presente).
Ne ho uno sul CH-R e mi trovo bene.
 
Ciao

Puoi fornire maggiori informazioni?
Io avendo l'auto a noleggio non posso toccare lo hardware ma se sono modifiche software reversibili la cosa mi interesserebbe molto.

Ciao Ciao, Moreno
 
Si tratta di un modulo che aggiungi collegandolo dietro all'autoradio, nello stesso modo in cui si collega il navigatore di serie.

Una volta collegato l'autoradio mantiene, ad esempio, i settaggi dell'autovettura ma per tutte le funzionalità multimediali cambia interfaccia e consente l'installazione di app android (ad esempio Waze, Sygic) o l'utilizzo di Mirroring, Android Auto o Apple Car Play (con dongle USB aggiuntivo).
 
Ciao

Divento matto, ho trovato montagne di video su come installare questi accrocchi come questo
ma non riesco a trovare alcuna informazione su chi li vende.

Ciao Ciao, Moreno
 
Chi li vende è Edoardo, il ragazzo che vedi nel video: li ha progettati, programmati e fatti costruire lui, altrove non sono riuscito a trovarli!
 
salve, ho acquistato a maggio 2019 il mio c-hr trend con "toyota touch 2 with go plus". Noto ora che nella nuova versione di c-hr appena uscita hanno integrato android auto e apple carplay.
La mia domanda è: chi, come me, ha la versione precedente può aggiornare il sistema con la nuova versione per avere android auto??
grazie
NO....MA IN RETE A 500 euro circa puoi sostitituire il dispaly con tablet android.
 
Indietro
Alto