Acquisto anche a me è arrivata la mia verso!!!

finalmente e arrivata la verso 1.6 benzina color titanium.....è veramente bella!!!!

Come la mia, stesso colore e stessa versione, solo che la mia ha già quasi 2 anni, e probabilmente l'abbiamo anche comprata dallo stesso concessionario.
Vedrai che ti troverai bene, bell'acquisto!
 
Come la mia, stesso colore e stessa versione, solo che la mia ha già quasi 2 anni, e probabilmente l'abbiamo anche comprata dallo stesso concessionario.
Vedrai che ti troverai bene, bell'acquisto!
Avete qualche idea per mantenere il più a lungo possibile l'odore di nuovo ( me piace un sacco) non ditemi non usarla,non aprendo le portiere o i finestrini,sono cosa banali.. piuttosto.. è un odore dato dalle plastiche,sedili nuovi o in concessionaria gli spruzzano uno spray? (anche se mi sa che è la 1):shifty:
 
Spotorno?.... come ti trovi...con i consumi??? hai fatto mettere l antifurto??


Yes!
Casualmente su facebook ho scoperto che una mia ex compagna di classe è la moglie di Franco ed allora, avendo deciso di prendere la Verso, sono andato da loro.
Come consumi mi sembra nella norma anche se io, non utilizzandola per lavoro e nemmeno per andare in ufficio, sono poco affidabile perché non faccio molti chilometri per cui di conseguenza del consumo tengo poco conto.
Ho fatto mettere l'antifurto, avevo richiesto l'originale quando ho prenotato l'auto, anche se poi dopo la consegna ho scoperto che mi avevano installato un Meta-System.
Leggi qua:
http://www.toyotaclubitalia.it/foru...e/37133-problema-antifurto-risolto?highlight=
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto