chi nn ha gli xenon ha fari alogeni con proiettore lenticolare, i vantaggi sarebbero molti se fossero ben orientati, compreso proprio la possibilita di orientarli in maniera precisa vista la netta delimitazione.
e invece nisba, sono bassi e centrati, in certe curve in mezza salita si va alla cieca... nn è tollerabile, in autostrada sono un pericolo.
passi fare i 30 all'ora in strade di montagna, ma in autostrada vuol dire inchiapettamento sicuro :shifty:
inoltre mi pare che come intensita luminosa sia molto bassa, quando c'è una minima illuminazione i miei fari nn si vedono sull'asfalto, ma se passa anche una 500 invece si...
gli xenon hanno il vantaggio di delineare in maniera nettissima tutto cio che è colpito xke creano un contrasto davvero maggiore, pero in effetti al di fuori forse l'occhio vede meno..e se sono bassi puo essere problematico..
e invece nisba, sono bassi e centrati, in certe curve in mezza salita si va alla cieca... nn è tollerabile, in autostrada sono un pericolo.
passi fare i 30 all'ora in strade di montagna, ma in autostrada vuol dire inchiapettamento sicuro :shifty:
inoltre mi pare che come intensita luminosa sia molto bassa, quando c'è una minima illuminazione i miei fari nn si vedono sull'asfalto, ma se passa anche una 500 invece si...
gli xenon hanno il vantaggio di delineare in maniera nettissima tutto cio che è colpito xke creano un contrasto davvero maggiore, pero in effetti al di fuori forse l'occhio vede meno..e se sono bassi puo essere problematico..