Allarme cinture di sicurezza

Trefer

TCI Newbe
Registrato
10 Ottobre 2020
Messaggi
2
Età
63
Località
Agropoli
Ciao a tutti
ho appena ritirato la mia Toyota Corolla ibrida, e mi sono accorto che anche con un oggetto dal peso di 2 o3 chili sul sedile posteriore, suona il cicalino delle cinture.
in particolare quando appoggio sul sedile posteriore lo zainetto che uso per andare al lavoro, il cicalino continua a accendersi e spegnersi.
avete suggerimenti da darmi?
grazie mille
 
Ciao a tutti
ho appena ritirato la mia Toyota Corolla ibrida, e mi sono accorto che anche con un oggetto dal peso di 2 o3 chili sul sedile posteriore, suona il cicalino delle cinture.
in particolare quando appoggio sul sedile posteriore lo zainetto che uso per andare al lavoro, il cicalino continua a accendersi e spegnersi.
avete suggerimenti da darmi?
grazie mille
 
Ciao
io ho una corolla 1.8 stile, il cicalino sedili post. me lo sono fatto spegnere dal concessionario dai settaggi rimane accesa solo la spia . spero di essere stato utile
 
Ciao a tutti
ho appena ritirato la mia Toyota Corolla ibrida, e mi sono accorto che anche con un oggetto dal peso di 2 o3 chili sul sedile posteriore, suona il cicalino delle cinture.
in particolare quando appoggio sul sedile posteriore lo zainetto che uso per andare al lavoro, il cicalino continua a accendersi e spegnersi.
avete suggerimenti da darmi?
grazie mille

Facile: tieni allacciate le cinture dietro anche se non c'è nessuno :smile:
Ho avuto lo stesso problema con il cane.
 
Indietro
Alto