Alla faccia di chi si preoccupa dei consumi!

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
Hola oggi ho fatto il pieno alla mia corollina dopo aver fatto solo ciclo urbano!!!

bene la mia media l'ho fatta salire....oggi alla pompa ho segnato un bel 8.3km\l aumentando la mia percorrenza di ben 0.8km\l

Direi che i miei 348km di città sono stati fatti con una media piuttosto bassa....tenendo presente che non mi faccio seghe mentali del tipo ah devo cambiare a 3125 giri perchè sono i giri ottimali di cambiata!!!

Ovviamente quando vengo provocato rispondo...e se c'è da fare un tiratina la si fa:wink_smil

per cui sono molto soddisfatto dei consumi registrati:cool: alla faccia di chi si fa le seghe mentali e non si gode la macchina!!!!

PS:non tengo nemmeno le gomme a pressioni altissime per consumare meno...ma giro tranquillamente a 2.5 su tutte le ruote!!
 
eh eh e il 30 che ho fatto fuori un pieno ho segnato anche 11.3km\l con autostrada all'andata fatta tra i 110 e i 120 causa nebbia....statale e scannate varie con robbi!!!
 
ahhaaha... è per caso una frecciatina rivolta ai priussisti? :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
no a tutti coloro i quali fanno di tutto per consumare meno possibile non godendosi la macchina....cose che io e te insieme a quelche altro vecchietto non riusciamo a fare.....ci siamo capiti!


ahaha ... in effetti... stare in giro preoccupandosi di essere al giusto regime di cambiata è da pazzi :biggrin2: io vado! se ho bisogno schiaccio, se non ho bisogno...schiaccio cmq :biggrin2:
 
ahaha ... in effetti... stare in giro preoccupandosi di essere al giusto regime di cambiata è da pazzi :biggrin2: io vado! se ho bisogno schiaccio, se non ho bisogno...schiaccio cmq :biggrin2:

beh è vero... sarebbe da pazzi stare sempre attenti a che regime cambiare...io non ci sto mai attento al regime di cambiata... proprio una delle cose che meno me ne frega :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
beh è vero... sarebbe da pazzi stare sempre attenti a che regime cambiare...io non ci sto mai attento al regime di cambiata... proprio una delle cose che meno me ne frega :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
beh tu stai attento a come mettere il clima a come frenare e ad altre cose.....per te il discorso cambia!!!
 
Non fanno per me certi accorgimenti... so solo che quando ho bisogno di un qualcosina in +, spengo il clima.
Per il resto faccio in modo di divertirmi alla guida, ovviamente senza creare rischi per nessuno, e poi vado....
Se voglio gustarmi il paesaggio, metto il pilota automatico...ossia vado in trance e riesco cmq a guidare, osservando qua e la :biggrin2:
 
Anche io me ne frego dei consumi, ma io ho una 2.0 d4d :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
....chi fosse interessato.......
vi confermo che il TS segna a 7.100/7200giri i 230.....poi se lo siano veramente nn so, avevo il gps in funzione e fino a 210 li vedevo confermati, poi ho tenuto lo sguardo dritto di fronte a me.....

per i consumo il cdb dice che a 150-160 siamo ancora sui 10km/l...oltre nn saprei!!

ciao
 
....chi fosse interessato.......
vi confermo che il TS segna a 7.100/7200giri i 230.....poi se lo siano veramente nn so, avevo il gps in funzione e fino a 210 li vedevo confermati, poi ho tenuto lo sguardo dritto di fronte a me.....

per i consumo il cdb dice che a 150-160 siamo ancora sui 10km/l...oltre nn saprei!!

ciao

ehi ehi , quando sei andato in germania a provare la macchina?
 
Gita domenicale al Nur.

Se non volete consumare tenete sesta a 50 indicati e cambiate sottocoppia.
 
ehi ehi , quando sei andato in germania a provare la macchina?

....macchè germania.....ero + vicino...ma solo autostrada completamente deserta per circa una decina di km...strano a dirsi ma così era....ed appunto approfittando della assenza di traffico.....

ma poi ho mollato, il resto l'ho fatto sui 160-180...nn di più.
 
Indietro
Alto