Album fotografico

C

Celicume

Ciao a tutti, sono abbastanza silenzioso in questo forum ma seguo tutte le vostre discussioni! :smile: La mia ignoranza mi porta a porgervi una domanda: dove posso depositare e come, un pò di foto della mi adorata Celica? Non capisco se in GARAGE o in GALLERY..........ma soprattutto.........come! Sono grato a tutti coloro che mi daranno qualche dritta e scusate ancora se magari ho chiesto qualcosa che per molti è...........ovvio!!! :biggrin2:
 
le metti nel garage..! :wink_smil
praticamente vai in "impostazioni" e sotto la voce " modifica il tuo garage"(credo si chiami così)
sotto c'è lo spazio per scegliere il file da inserire...un po come hai fatto con l'avatar..
 
rosso ha scritto:
le metti nel garage..! :wink_smil
praticamente vai in "impostazioni" e sotto la voce " modifica il tuo garage"(credo si chiami così)
sotto c'è lo spazio per scegliere il file da inserire...un po come hai fatto con l'avatar..

Questo è quello che mi scrive se faccio come mi hai detto tu :no: ..........

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, root@opus.register.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.0.53 (Unix) mod_ssl/2.0.53 OpenSSL/0.9.7e DAV/2 PHP/5.0.3 Server at www.toyotaclubitalia.it Port 80
 
Celicume ha scritto:
Questo è quello che mi scrive se faccio come mi hai detto tu :no: ..........

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, root@opus.register.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


--------------------------------------------------------------------------------

Apache/2.0.53 (Unix) mod_ssl/2.0.53 OpenSSL/0.9.7e DAV/2 PHP/5.0.3 Server at www.toyotaclubitalia.it Port 80

Toh, succede anche a me!
 
....a me succede da quando mi sono iscritto, poi ho smesso di rompere i c...ni per questi dettagli, ma anche ame piacerebbe postare qualche foto......
ciao
 
non vorrei sparare caxxate perchè di queste cose non capisco molto..
ma a qualcuno che chiedeva come fare avevano risposto così

basta ke vai nelle impostazioni utente..vai su modifica garage..
in fondo alla pagina c'è la finestrella che ti permette di selezionare l'immagine dal tuo PC..
attento..se l'immagine è troppo grande non ce la fai!


può aiutare?
ripeto, magari non centra niente e sto dicendo una cavolata.. :blush:
 
eli ha scritto:
non vorrei sparare caxxate perchè di queste cose non capisco molto..
ma a qualcuno che chiedeva come fare avevano risposto così

basta ke vai nelle impostazioni utente..vai su modifica garage..
in fondo alla pagina c'è la finestrella che ti permette di selezionare l'immagine dal tuo PC..
attento..se l'immagine è troppo grande non ce la fai!


può aiutare?
ripeto, magari non centra niente e sto dicendo una cavolata.. :blush:

Infatti ho fatto esattamente questo, ma non succede nulla e mi scrive quanto ho riportato prima sotto...........
Il fatto è che rosico a vedere le foto degli altri, tutte belle ordinate, e io invece non riesco a metterne una........... :cray:
Amministratoooriiiiiii.............un aiutino??? :Hail: :adminpowe
 
Il garage da qualche problema, bisogna vedere se è uscita la nuova release con sistemati i vari buchi..

Ma di ciò ci capisce meglio 14M-MT :bohhhh
 
Sono riuscito INCREDIBILMENTE a metterne 4 l'altra sera....dopo mesi e mesi di rinuncie...ma non si arriverà  mai ad almeno 9 foto con un contavisite? :smile:
 
Indietro
Alto