Aiuto Radio DAB

Maxpanda

TCI Advanced Member
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
126
Età
59
Località
Busto Arsizio
Ciao a tutti, finalmente è arrivata la mia Trend my2021.
Bellissima e parsimoniosa ( arrivo da una corsa 1.4 GPL 10,5 km/L)
Volevo sapere una cosa. Con la mia vecchia auto, la radio DAB aveva i loghi delle varie radio. E di alcune emetteva pure dei notiziari.
Questa vedo che non è uguale.
Sia che metta “preferiti”. Sia che metta “elenco stazioni” devo dettare qualcosa nelle impostazioni? Perchè mi sembra che sia tutto autorizzato/attivato.
Grazie mille e buon anno
 
No purtroppo non vengono mostrati nè i loghi nè eventuali copertine ( quando trasmesse dall'enittente ) viene giusto mostrato il nome dell'emittente ed autore/titolo del brano.
In compenso ho notato che capta molte più emittenti della mia radio DAB da tavolo ( ricevo anche radio tedesche e svizzere ).
@Maxpanda, visto che sei ancora più vicino al confine di me dovresti riceverle pure tu.
 
No purtroppo non vengono mostrati nè i loghi nè eventuali copertine ( quando trasmesse dall'enittente ) viene giusto mostrato il nome dell'emittente ed autore/titolo del brano.
In compenso ho notato che capta molte più emittenti della mia radio DAB da tavolo ( ricevo anche radio tedesche e svizzere ).
@Maxpanda, visto che sei ancora più vicino al confine di me dovresti riceverle pure tu.

Si, in effetti ci ho fatto caso anch’io. Rispetto alla vecchia radio, molte più di lingua tedesca. Presumo saranno svizzere…..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto