Aiuto per consumi!

Fai sapere cosa ti dicono in concessionaria :wink_smil ...per i consumi aspettiamo che tù smonti le invernali, così verificheremo se le nostre ipotesi son giuste...Buon fine settimana anche a te :smile:
 
Ah, mi ero scordato: 3 km/lt di scarto tra cdb e consumi reali sono un pò tanti ma su quasi 10.000 km già percorsi li ho sempre riscontrati.
La notte scorsa ho rifatto il pieno e, pur con questi troiai di gomme, ho fatto - pieno-pieno - 17,4 km/lt tra statale, poca autostrada e città.
Lo so non è male ma... prima andava meglio!
:no:
E poi il minimo mi fa sclerare!
Anch'io ho uno scarto di 3 km tra il cdb e quello reale.
A proposito di riscaldamento abitacolo,in quanto tempo la vs auto, la mattina riscalda?
Al mio Rav4 occorre un buon quarto d'ora prima di sentire un lieve tepore!
 
Scusa il ritardo!
Lenta, molto lenta a portare l'acqua a temperatura media; direi oltre un quarto d'ora di strada statale con guida molto soft.
Aggiornamento: la concessionaria dove ho comprato l'auto (Lenzi S.p.a. di Prato) ha fatto muro totale su tutti i piccoli problemi che ho lamentato per cui ho passato la palla ai miei avvocati (fortuna di averci fatto l'università assieme!).
Da adesso mi rivolgerò solo in Toyota e a metà Aprile toglierò queste benedette gomme invernali...
:bleh:
 
Indietro
Alto