Aiuto per bluethoot e telefono

goffry

TCI Junior Member
Registrato
8 Novembre 2020
Messaggi
8
Età
74
Località
Milano
Buon giorno a tutti.
Martedi darò l'acconto per acquisto rav 4 2wd dynamic. Provengo da una pessima esperienza honda crv relativamente all'uso del cellulare. Percorro in media 50.000 km anno e in macchina ho bisogno assolutamente di un ottimo servizio telefonico. Vorrei un collegamento semplice via bluethoot la possibilità di fare chiamate vocali e che il mio interlocutore mi ascolti bene.
Non sono riuscito a fare questa prova in fase di test drive, ed ora i test drive causa covid sono bloccati, mi potete dare qualche vs esperienza? Grazie mille
 
Problemi zero. Devi però imparare a settare bene le cose, perché il volume della tua voce ed il volume della voce dell'interlocutore si settano separatamente, ammesso ovviamente che non sia già settata di serie. Inoltre, solo sulle prime MY19 c'è stato un problemino che s'è risolto con un upgrade del firmware. Col BT ti va col il toyota touch ed è perfetto tra chiamate vocali e controllo col volante, in alternativa c' Apple car o Android Auto (ma qui serve il cavo) e diventa tutto ancora più semplice ma solo via schermo e comandoi vocali dell'assistente dello smartphone.
 
Io ho una style awd del settembre 2019, e in chiamata per farmi sentire devo mettere volume al massimo, e comunque mi dicono spesso che non mi sentono bene
 
Indietro
Alto