Aiuto mi è soarito il beep di apertura e chiusura porte!!!

rcalabria99

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
183
Località
lamezia terme
Da oggi, improvvisamente, è sparito il segnale acustico che segnala l'avvenuta chiusura ed apertura delle porte del mio Rav. E' un problema apparentemente banale ma fastidioso perchè, abituato al segnale acustico, non mi rendo conto se la chiusura centralizzata è entrata correttamente in funzione. Qualcuno sa darmi suggerimenti. Grazie:cheers:
 
Ultima modifica:
Da oggi, improvvisamente, è sparito il segnale acustico che segnala l'avvenuta chiusura ed apertura delle porte del mio Rav. E' un problema apparentemente banale ma fastidioso perchè, abituato al segnale acustico, non mi rendo conto se la chiusura centralizzata è entrata correttamente in funzione. Qualcuno sa darmi suggerimenti. Grazie:cheers:

Ben tornato! :63:

Maaaa, gli atri BIP li fa?
 
Innanzitutto grazie per il bentornato ma in realtà, anche se in silenzio, vi seguo assiduamente.

Poi gli altri beep sono nella norma....domani ho appuntamento in officina.... vi farò sapere.
Grazie

ma ti si accende la luce quando apri la porta? no perchè di solito salta il pulsante sul battente della porta
 
Guasto risolto e questa volta, eccezionalmente, toyota non è responsabile del problema. In realtà il guasto riguardava l'allarme e tutto è stato sistemato in pochi minuti. Comunque grazie per la vostra collaborazione.
 
Indietro
Alto