Aiuto acquisto Toyota Prius..!!

cristian999

TCI Newbe
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
3
Località
Caldonazzo
Ciao a tutti. Eccomi dopo la presentazione a chiedere il vostro aiuto per dirimere alcuni dubbi circa le versioni della Toyota Prius della terza/quarta serie (mi interesserebbe un'auto dal 2011/2014).
Avendo lo zio in Germania che si è offerto di andarmi a visionare le vetture nelle concessionarie ho pensato di cominciare a guardare su Autoscout24, mandare lui a fare una visita, per poi recarmi li di persona solo per perfezionare l'acquisto.
In effetti sono disponibili molte più vetture con pochi km sul groppone in Germania, rispetto all'Italia.
Quello che non risco a capire pero è come mai (vedi foto allegata) trovo due versioni: una 73 kW (99 CV), e l'altra 100 kW (136 CV), pur essendo entrambe 1800cc.
Secondo voi si tratta di errori di scrittura, oppure esistono due versioni di pari cilindrata ma con potenze differenti?
Pensavo che dopo la seconda serie ci fosse un'unica versione di potenza (136cv benzina+elettrico), ma non ne sono più molto convinto.
Grazie:63:

e00cox.jpg
[/IMG]
 
Si è un errore che fanno molti utenti vendendo l auto alcuni indicano i cv totali cioè elettrico+termico e fa 136 come dici, molti altri invece scrivono solo quelli del termico appunto 99. Nessun errore.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
 
Grazie Teo, allora sono contento di sapere che la motorizzazione è una sola..!! Con la medesima potenza. Peccato che in Italia se ne trovino veramente poche Prius. Ero partito convinto con Lexus CT200h ma quando mi sono seduto sopra quei sedili "ribassati ed avvolgente", proprio non mi sono trovato e ho avvertito mancanza di spazio vitale.
Con il divanetto della Prius invece è stata subito sintonia, un po' meno con la qualità delle plastiche del cruscotto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto