ahi ahi, un altra auto mi ha sbattuto lo sportello su una fiancata!

Zeuberalles

TCI Member
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
24
Località
Udine
rimpiango di non aver fatto mettere le modanature!
l'ammaccatura non è grande, sembra quasi sia caduto un chicco di grandine, ma si vede chiaramente visto dove è messo che nei parcheggi a lisca di pesce qualcuno con estrema noncuranza ha spalancato il proprio sportello dandomi il colpo. che mi consigliate di fare?
 
Ingaggiare un cecchino per controllare la macchina quando la lasci nei parcheggi... Purtroppo le portierate, come i chicchi di grandine, sono molto fastidiosi anche da eliminare. Potresti provare a vedere se con la stessa ventosa che si usa per la grandine il tuo carrozziere riesce a fare qualcosa.

In ogni caso per cercare di evitare problemi del genere cerca di mettere la macchina sempre con un lato vinicno al muro e dall'altro con una macchina la più nuova possibile...
 
eh lo so ma quando si deve parcheggiare in centrocittà nn si può fare gli schizzinosi con chi parcheggiare a fianco :smile: se è la fiancata è la fiancata, nei parcheggi in linea uno si trova i colpetti sul paraurti anteriore e posteriore... ma dico io è così difficile non prendere un'altra auto???:ranting2:
 
A me non sembra difficile ma penso che siamo in pochi... si vede che tutti se ne fregano delle macchine altrui... :ranting2:
Io gli unici segni sulle fianchate sono 4 portierate di una visibilissima sopra il passaruota!
 
A me non sembra difficile ma penso che siamo in pochi... si vede che tutti se ne fregano delle macchine altrui... :ranting2:
Io gli unici segni sulle fianchate sono 4 portierate di una visibilissima sopra il passaruota!

già... purtroppo i menefreghisti si trovano sempre :no: a milano mi è capitato più volte di vedere gente che "si fa spazio" con la station, nel posto di una smart :no:
 
La cosa brutta è che questo comportamento maleducato si stà diffondendo sempre più anche nella vita quotidiana, non c'è più rispetto per nessuno. Ognuno deve mettersi in mostra e fare lo "sborone" più che può.
P.S. Se possibile evitate le fiat multipla...ma avete visto che razza di maniglie hanno?
Sembrano fatte apposta per piantarsi nella carrozzeria della macchina a fianco!
Maledetta :ranting:
 
Indietro
Alto