Info Aggiornamento Virtual cockpit

Io non ho preso il tech pach. La mia ha due visualizzazioni, quella 'analogica' e quella 'digitale'. Ci ho giocato le prime volte poi ho preferito quella analogica che ho impostato e non ho piu' cambiato.
 
Io non ho preso il tech pach. La mia ha due visualizzazioni, quella 'analogica' e quella 'digitale'. Ci ho giocato le prime volte poi ho preferito quella analogica che ho impostato e non ho piu' cambiato.
Al contrario di te ho preferito la digitale. Meno confusione. Ma è giustamente una questione di gusti.
 
Al contrario di te ho preferito la digitale. Meno confusione. Ma è giustamente una questione di gusti.

Anche io ho preferito impostare il tutto in digitale e lasciare così. Quello che un po' mi secca, sul display "tradizionale", è che così facendo lo spazio è sfruttato molto male, c'è un sacco di vuoto che sarebbe potuto essere usato meglio per tante cose (tanto per dirne una a caso: una mappa virtuale decente della navigazione)...
 
Io penso di essere l'unico che ha pagato il pack aggiuntivo perchè volevo l'effetto 3d ma mi fa schifo a vederlo e non lo uso :roflmao:
 
Ultima modifica:
Io ho preso il tech pack per avere tutti gli adas di livello 2 e l'hud che trovo molto comodo, però l'effetto 3d del display mi piace molto e non l'ho più modificato dopo averli provati tutti e tre quando ho portato a casa l'auto.

De gustibus...
 
Indietro
Alto