Multimedia Aggiornamento Software

Daniele Mac

TCI Junior Member
Registrato
4 Aprile 2022
Messaggi
18
Età
41
Località
Lurano
Ciao a tutti ho una Corolla TS 2022, mi è arrivata una notifica sul multimedia di un aggiornamento software, quando vado a scaricarlo sembra parta il download ma poi “ Errore 110” …qualcuno ha info a riguardo? L avete fatto voi? C’è da andare in concessionaria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, io ho effettuato l'aggiornamento senza problemi, ho impostato l'hotspot con il telefono, e l'aggiornamento è partito senza intoppi. Anche la mia è una corolla ts 2022

Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti
idem

mi sono arrivate notifiche di aggiornamenti disponibili per C-HR 2022, premendo su accetta il download non parte, restituisce "errore 110" riprovare più tardi
ovviamente riprovando altre volte (manualmente, andando nella sezione aggiornamento) non parte lo stesso mai
ho letto di problemi simili sia italia che estero che su corolla e c-hr con lo stesso sistema, ma che anche a molti la notifica è arrivata e sono riusciti a scaricare correttamente

a voi la notifica è arrivata? siete riusciti a installare l'aggiornamento?
 
dopo i due aggiornamenti falliti, ne è arrivato un terzo versione 1021 che si è correttamente installato
 
C-HR 2022 ma l'infotainment è lo stesso della corolla
tra l'altro ieri sera sono andato a vedere per curiosità quale versione avesse installato e ne è partito un altro molto più corposo di navigazione e riconoscimento vocale, ci ha messo quasi 15min a installarlo
 
eseguiti 3 aggiornamenti, navigation..voce..è software..bisognava avere solo pazienza..adesso vedrò se ci sarà ancora il ritardo della voce in chiamata con car play in wireless


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se non ti arriva la notifica in automatico...vai in *aggiornamento software * una delle ultime opzioni in basso nel multimedia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, perdonatemi l’ignoranza.
Ho appena ritirato una Corolla 1.8h Ts, volevo capire se il sistema è aggiornato, sulle info di aggiornamento di sistema leggo modello 17DT1EU-DA31 audio 1189.
Volevo provare a vedere tramite OTA ma quando nelle impostazioni abilito il WIFI, non mi fa connettere a nessuna rete (non parte nessuna ricerca), diciamo che non riesco a far partire l’hotspot.
Poi altra cosa di che tipo di Toyota Touch si tratta? Nell‘app MyT mi chiede il modello di dispositivo ma non saprei quale indicare.

Attendo suggerimenti dai più esperti
Grazie in anticipo

aggiungo che non ho il navigatore di sistema
 
Ultima modifica:
dove fai il tap wifi, nella parte sottostante ti compariranno le reti wifi visibili in quel momento, ci va qualche momento prima che compaiano tutte

ovviamente devi aver prima abilitato l'hotspot sullo smartphone e la rete non deve essere nascosta, verifica che non sia 5G perchè potrebbe supportare solo 2G

ma per questi aggiornamenti se vedi che nella parte in alto il segnale DCM è alto lasciali fare con quello
 
Ho appena ritirato una Corolla 1.8h Ts, volevo capire se il sistema è aggiornato, sulle info di aggiornamento di sistema leggo modello 17DT1EU-DA31 audio 1189. [...]
Ciao, hai acquistato anche il navigatore?

Se l'auto ne è sprovvista la wi-fi non funzionerà (è solo un menù senza possibilità di connessione), né potrai registrare il dispositivo in app MyToyota.
 
<<dove fai il tap wifi, nella parte sottostante ti compariranno le reti wifi visibili in quel momento, ci va qualche momento prima che compaiano tutte>>
Faccio tap si attiva il wifi, ma apparte cambiare la dicitura da disattivato a attivato, non succede nulla

<<ovviamente devi aver prima abilitato l'hotspot sullo smartphone e la rete non deve essere nascosta, verifica che non sia 5G perchè potrebbe supportare solo 2G>>
Si è impostato su 2g

<<ma per questi aggiornamenti se vedi che nella parte in alto il segnale DCM è alto lasciali fare con quello>>
segnale DCM alto? Cosa signific? Dove vedo questo parametro?
 
Ciao, hai acquistato anche il navigatore?

Se l'auto ne è sprovvista la wi-fi non funzionerà (è solo un menù senza possibilità di connessione), né potrai registrare il dispositivo in app MyToyota.

Ovviamente no… con il car play integrato ho pensato “che ci faccio con il navigatore?” e probabilmente ho pensato male

comunque l’unica cosa che a me interessa è tenere il dispositivo aggiornato. Esiste nel forum una guida per aggiornare manualmente e con i file di aggiornamento? Altra cosa, come faccio a capire di quale tipo di sistema ho? (Ad esempio Toyota Touch 2 o 3)
 
<<dove fai il tap wifi, nella parte sottostante ti compariranno le reti wifi visibili in quel momento, ci va qualche momento prima che compaiano tutte>>
Faccio tap si attiva il wifi, ma apparte cambiare la dicitura da disattivato a attivato, non succede nulla

<<ovviamente devi aver prima abilitato l'hotspot sullo smartphone e la rete non deve essere nascosta, verifica che non sia 5G perchè potrebbe supportare solo 2G>>
Si è impostato su 2g

<<ma per questi aggiornamenti se vedi che nella parte in alto il segnale DCM è alto lasciali fare con quello>>
segnale DCM alto? Cosa signific? Dove vedo questo parametro?

il segnale DCM è quello accanto all'orologio, le tacche orizzontali

strano non vedi riti wifi però
 
Indietro
Alto