Aggiornamento regolamento

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
E' stato aggiornato il regolamento dato che abbiamo inserito quanto segue:
1) - Il linguaggio ufficiale del Forum è l’italiano.
Per una migliore facilità di lettura e ricerca, è vietato l'uso di abbreviazioni e delle "K" al posto delle "C" e abbreviazioni di tipo SMS. Prima di inviare un messaggio sul forum è gradita una lettura dello stesso tramite l'anteprima in maniera da trovare eventuali errori di scrittura.

Il motivo è molto semplice e non è una forma di razzismo verso il new age of writing :biggrin2: - Sono stati investiti dei soldi verso software e servizi che migliorano la visibilità e la ricerca del forum e del suo contenuto da Internet. Scrivere correttamente ha una importanza in più perché ogni singola parola viene indicizzata e catalogata per future ricerche.

skrivere in kuesto modo kua nn solo nn aiuta a ki sta cerkando info, rende difficile la lettura e nn semplifika la ricerka.

Grazie per la kom ehm comprensione. :biggrin2:
 
Modificato il regolamento nella seguente parte:

8. NON sono consentiti:
..................
..................

e. Fare pubblicità o proporre offerte commerciali di qualunque genere e in qualsiasi sezione o area del forum (comprese e-mail, i messaggi privati e i messaggi dei visitatori in ogni profilo utente) senza aver ottenuto l'esplicita autorizzazione degli amministratori del forum.


..................
..................
Mi raccomando di leggere per bene dato che mi arrivano continue lamentele da parte di utenti che ricevono pubblicità non richieste attraverso la rete del forum.
Certi di un vostro riscontro vi ringraziamo anticipatamente.
 
Ultima modifica:
Visto il proliferarsi di annunci da parte di utenti che in alcuni casi non partecipano nemmeno attivamente alla vita del forum, è stata inibita la possibilità di creare discussioni nella sezione TCI Shopping Area.

Il numero minimo di messaggi che da la possibilità di inserire discussioni in quell'aera e relative sottosezioni è pari a 20 post.

I post inseriti fino ad oggi rimarranno normalmente visibili.
 
Indietro
Alto