Aggiornamento navigatore touch&go verso2013

Ciao, avendo per 3 anni gli aggiornamenti gratuiti, ogni anno al tagliando faccio effettuare in concessionaria dove ho acquistato la Verso l'ultimo aggiornamento disponibile. Oggi ho fatto il secondo tagliando e relativo aggiornamento SW 6.9.0WH e ID mappa: 2017 v1.
Finita la "promo" dei 3 anni di sicuro non comprerò a quel prezzo le nuove mappe....
 
Ciao ho una verso my 2013 con software 2.7.4L. Volevo aggiornare le mappe alla versione 2.14.5 .dal portale toyota costa 119 euro mentre in concessionaria mi chiedono circa 190 euro. È semplice da aggiornare scaricando la mappa dal portale, vista la convenienza? La nuova mappa ha dei problemi? Grazie per l'aiuto


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Praticamente 71 euro è quello che si prende la concessionaria per caricare le mappe che potresti fare tranquillamente tu
 
Ciao, avendo per 3 anni gli aggiornamenti gratuiti, ogni anno al tagliando faccio effettuare in concessionaria dove ho acquistato la Verso l'ultimo aggiornamento disponibile. Oggi ho fatto il secondo tagliando e relativo aggiornamento SW 6.9.0WH e ID mappa: 2017 v1.
Finita la "promo" dei 3 anni di sicuro non comprerò a quel prezzo le nuove mappe....

effettivamente è costoso, però dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo benissimo anche con i PDI che puoi scegliere tra Google e TomTom, rapido e preciso. Il plus è avere il telefono libero, in caso di necessità.....vedremo tra 3 anni...
 
effettivamente è costoso, però dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo benissimo anche con i PDI che puoi scegliere tra Google e TomTom, rapido e preciso. Il plus è avere il telefono libero, in caso di necessità.....vedremo tra 3 anni...


Peccato che io Google e TomTom non possa più utilizzarlo in quanto dopo l'ultimo aggiornamento che mi era stato fatto il Touch & Go non si abbinava più col Samsung S5 per il tethering
 
Ciao, avendo per 3 anni gli aggiornamenti gratuiti, ogni anno al tagliando faccio effettuare in concessionaria dove ho acquistato la Verso l'ultimo aggiornamento disponibile. Oggi ho fatto il secondo tagliando e relativo aggiornamento SW 6.9.0WH e ID mappa: 2017 v1.
Finita la "promo" dei 3 anni di sicuro non comprerò a quel prezzo le nuove mappe....

Tu hai il Touch2?
 
Hanno provato a metterlo anche a me nel preventivo, ma io ho declinato dopo avere letto le Vs esperienze.
Poi personalmente preferisco avere il cell davanti agli occhi con il supporto ventosa, così il movimento degli occhi è minimo tra display e strada.
L' importante è che mi permetta di collegare il cell in vivavoce e di rispondere dal volante, ma questo lo fa anche la versione Basic, giusto ?

Grazie

Si, lo fa anche la versione basic, però non è una scocciatura dover attaccare sempre il telefono alla presa per tenerlo carico?
Il consumo della batteria a schermo illuminato è notevole!
 
informazione sull'aggiornamento mappa on line

Ciao, ho letto la discussione. Ma chi ha aggiornato le mappe l'ha fatto scaricando dal sito della Toyota oppure rivolgendosi al centro Toyota? E' facile scaricando le mappe dal sito della Toyota?? ho letto che devo tenere l'auto accesa per 5o minuti??!! Grazie


Si ho il Touch 2 go plus.
Con le nuove mappe( versione 2017) c è un leggero miglioramento.... per dire, le mappe 2016 non contenevano la variante di valico in A1, presente invece in questa ultima versione.
 
Io 4 anni provai a scaricare la roba su penna USB & co … ma praticamente era paccottiglia inutile.
Di più … Toyota da allora non mi ha più ne contattato per telefono e email nonostante la registrazione.

A sto punto vado con Waze, come faccio da anni, con un supporto Cellularline e vivo felice
 
Io 4 anni provai a scaricare la roba su penna USB & co … ma praticamente era paccottiglia inutile.
Di più … Toyota da allora non mi ha più ne contattato per telefono e email nonostante la registrazione.

A sto punto vado con Waze, come faccio da anni, con un supporto Cellularline e vivo felice
La stessa cosa io. Waze o maps.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
A gennaio ho acquistato un Samsung 8, purtroppo non risultava ancora compatibile per il tethering del Touch & Go.
Praticamente la funzione di ricerca tramite Google l'ho potuta utilizzare solo per i primi mesi con un S3, poi il navigatore è stato aggiornato e non c'è stata più la compatibilità con questa funzione, sia con S3 che con il successivo S5 e poi con S8.
Settimana scorsa Samsung ha rilasciato l'aggiornamento ad Android 8.0 e, come per magia, il tethering ha ricominciato ad andare. :biggrin2:

Sulla tabella di compatibilità Toyota l'Android 8.0 ancora non è contemplato
 
A gennaio ho acquistato un Samsung 8, purtroppo non risultava ancora compatibile per il tethering del Touch & Go.
Praticamente la funzione di ricerca tramite Google l'ho potuta utilizzare solo per i primi mesi con un S3, poi il navigatore è stato aggiornato e non c'è stata più la compatibilità con questa funzione, sia con S3 che con il successivo S5 e poi con S8.
Settimana scorsa Samsung ha rilasciato l'aggiornamento ad Android 8.0 e, come per magia, il tethering ha ricominciato ad andare. :biggrin2:

Sulla tabella di compatibilità Toyota l'Android 8.0 ancora non è contemplato
Sei sicuro che il problema non fosse il telefono?
Quando ho comprato l'auto avevo S6 poi sono passato ad S8 e non ho mai avuto problemi anzi.
Con S8 l'accesso alla rubrica è più veloce.
Sul navi ho sempre usato la ricerca dei PDI con Google (quindi tramite cell).


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Sei sicuro che il problema non fosse il telefono?
Quando ho comprato l'auto avevo S6 poi sono passato ad S8 e non ho mai avuto problemi anzi.
Con S8 l'accesso alla rubrica è più veloce.
Sul navi ho sempre usato la ricerca dei PDI con Google (quindi tramite cell).


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Sicuro, non era il telefono.
Con S3 funzionava, poi è stato aggiornato il navigatore e con ha più funzionato.
Con S5 non ha mai funzionato.
Con S8 ha cominciato a funzionare dopo l'aggiornamento del telefono ad Android 8

Se guardi sulla tabella compatibilità BT Toyota il tethering è sempre dato come non compatibile, dipende comunque moltissimo anche dalla versione di firmware che hai installato sul navigatore, probabilmente la versione che ha il tuo navigatore è compatibile al 100% col tuo telefono, ma non è detto che in caso di aggiornamento lo rimanga
 
Indietro
Alto