Aggiornamento Mappe v.1 2020

Menapax

TCI Newbe
Registrato
1 Ottobre 2019
Messaggi
3
Età
58
Località
Udine
Già riportato dentro altro messaggio, lo riporto qui per metterlo in evidenza... è disponibile l'aggiornamento alla versione 1 2020 delle mappe per l'auto.
 
Già riportato dentro altro messaggio, lo riporto qui per metterlo in evidenza... è disponibile l'aggiornamento alla versione 1 2020 delle mappe per l'auto.
Ho scaricato giusto ieri sera l aggiornamento, caspita 11 Gb. Adesso nel week end che ho in po' di tempo lo installo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Installate insieme ad aggiornamento MEU, almeno in Piemonte non noto grandi differenze . L'unica miglioria è che adesso, anche senza percorso attivo, puoi vedere il nome della via/strada che stai percorrendo.
 
continua ad essere il peggior navigatore toyota di sempre... il numero civico di casa mia non esiste... sulle mappe della auris c'era... vedete un po voi
 
Ho scaricato giusto ieri sera l aggiornamento, caspita 11 Gb. Adesso nel week end che ho in po' di tempo lo installo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate per aggiornare le mappe una volta scaricato il Zip le istruzioni dicono di scompattare il file sulla chiavetta. Una volta decompresso si generano due sottocartelle, nell'ultima ci sono 4 file .iso, vanno lasciati li o portati sulla root principale della chiavetta? Secondo le istruzioni l'installazione dovrebbe partire da sola inserendo la chiavetta, ma non parte niente.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
allora... non lo so cosa si debba fare... io pero' ho fatto come segue e l'installazione e' partita senza problemi...

1) Ho formattato la chiavetta USB FAT32 (sono un po'impazzito su windows 10 cercando in rete come fare).
2) Ho copiato la cartella decompressa con le sottocartelle come le ho trovate dopo averle 'unzippate'.
3) Non sapendo ne' leggere ne' scrivere, visto che avevo spazio sulla pennetta USB ho copiato gli stessi files anche in root

(NB: il punto 3 in cui ho copiato i vari files .ISO generati, l'ho fatto solo perche' per varie esperienze di upgrade di diversi apparati che ho, a volte nelle istruzioni di qualche apparecchio, c'e' scritto di mettere il (o i) files di installazione nella cartella principale e visto che male non faceva, il PC l'ho in casa, l'auto nel box, mi sono portato avanti, pensando che o non serviva a nulla ma male non faceva, oppure qualora fosse servito l'avevo gia' fatto).

A me ci ha messo piu' di un'ora e mezza l'installazione completa.
 
allora... non lo so cosa si debba fare... io pero' ho fatto come segue e l'installazione e' partita senza problemi...

1) Ho formattato la chiavetta USB FAT32 (sono un po'impazzito su windows 10 cercando in rete come fare).
2) Ho copiato la cartella decompressa con le sottocartelle come le ho trovate dopo averle 'unzippate'.
3) Non sapendo ne' leggere ne' scrivere, visto che avevo spazio sulla pennetta USB ho copiato gli stessi files anche in root

(NB: il punto 3 in cui ho copiato i vari files .ISO generati, l'ho fatto solo perche' per varie esperienze di upgrade di diversi apparati che ho, a volte nelle istruzioni di qualche apparecchio, c'e' scritto di mettere il (o i) files di installazione nella cartella principale e visto che male non faceva, il PC l'ho in casa, l'auto nel box, mi sono portato avanti, pensando che o non serviva a nulla ma male non faceva, oppure qualora fosse servito l'avevo gia' fatto).

A me ci ha messo piu' di un'ora e mezza l'installazione completa.
Ciao, grazie dei consigli, ma penso di aver trovato il problema. Ho scompattato e copiato i file con un PC Linux e non so il motivo, ma questo non gli piaceva. Ho rifatto la procedura con PC Windows e l'istallazione è partita a primo colpo.
Anche sulla mia auto ci è voluto circa un'ora e mezza.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Fatemi capire: io ho scaricato 1 file .zip con all'interno 4 iso. Ora sulla chiavetta cosa ci butto? I 4 iso o gli scompatto tutti e quattro e quel che trovo lo porto su usb? Grazie!
 
Fatemi capire: io ho scaricato 1 file .zip con all'interno 4 iso. Ora sulla chiavetta cosa ci butto? I 4 iso o gli scompatto tutti e quattro e quel che trovo lo porto su usb? Grazie!
Ciao Giulio, devi unzippare il file che hai scaricato sulla root della chiavetta: ti troverai quindo con avere in root la cartella FMU che a sua volta conterrà gli iso che devi lasciare così (non vanno scompattati).
Quando inserirai la chiavetta partirà il processo di installazione.
 
Grandissimo AleF800S! ok, quindi nella cartella principale FMU etc etc. La chiavetta come la chiamo non conta nulla vero? E, ne approfitto, ci impiega molto? Ho letto di persone che hanno impiegato un'ora... E' vero che una volta che parte l'installazione devo inserire un codice che mi da il navigatore su un sito online?
 
Indietro
Alto