Aggiornamento Forum

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
A seguito dei numerosi downtime degli ultimi 3 gg (praticamente siamo quasi sempre stati offline) a causa di un problema di query Mysql che saturavano completamente i 2 Gb del server è stato dapprima scovato il problema e poi aggiornato il forum alla versione 3.8.0

Al momento sono stati eliminati la maggior parte degli add-on poichè non tutti funzionavano con questa nuova versione del forum, ma un po alla volta li ripristinerò.

L'importante era ritornare online al più presto. Gli add-on possono aspettare.

Durante questi giorni sistemerò anche il sistema dei prefissi dei messaggi in modo che le discussioni siano di un più semplice utilizzo per chi le legge.

Per ora vi saluto dato che ho lavorato abbastanza considerando il mio poco tempo libero :biggrin2:.

Come al solito non esitate ad indicarmi i vari problemi che ci possono essere con questa nuova versione del forum.

Nunzio
 
Thank you very much e Lady è contenta a non essere l'unica ad avere problemi di aggiornamento! :biggrin2:
 
Grande Nunzio:cheers::cheers::cheers:

Dò solo un suggerimento...... mettete l' auto che avete nella firma o in avatar, ci facilitate la vita non poco [specie nelle aree generiche]:wink_smil:biggrin2:
Grazie:smile:
 
Un po alla volta ripristinerò tutto quello che c'era. Appena le bimbe mi concedono un po di tempo inizio a sistemare :smile:
 
Senza fretta Nunzio...... l' impo è che ci sia il forum poi ci arrangiamo:biggrin2::wink_smil

Un saluto alle Bimbe:cheers::smile:
 
Indietro
Alto