Aggiornamento Forum completato

ho modificato un attimo delle impostazioni. Ora funziona Imagehask, ma non ingrandisce + le immagini normali rimpicciolite.

Devo beccare un altro add-on di resize migliore che non dia questi problemi :smile:
 
Ottimo lavoro il nuovo forum, molto più intuitivo e ordinato.
Mi permetto una piccola segnalazione: perchè nella sottosezione Corolla ci sta il simbolo della Corolla a tre volumi?
Credo sarebbe meglio metterci la Hatchback....ci voglio la mia lìììì....:naughty:
 
qual'è il numero di nuove discussioni in memoria(una volta max 75)?visto che adesso partiamo per le ferie sarebbe bello poter avere una maggiore memoria per poter memorizzare tutte le nuove discussioni.
 
Volevo ricordarvi che il Garage, qualora non ve ne fosse accorti è stato reinserito, per cui chiunque volesse inserire le proprie auto può farlo.

Per chi l'aveva già fatto in passato gli prego di rifarlo poichè per problemi dovuti all'aggiornamento ho dovuto eliminare tutti i vecchi garage.

Grazie per la collaborazione :smile:
 
Reinvito tutti a creare i propri Garage. Erroneemente avevo disabilitato chissà per quale arcano motivo i permessi per crearvene uno tutto vostro :smile:.

Ne potete avere fino a 3 per persona.

Vi ricordo che è fondamentale inserire l'immagine principale se si vuole che il proprio Garage sia visibile a tutti altrimenti non verrà mai visualizzato.

Scusate se ho toppato :biggrin2:

RIngrazio Stefix che me l'ha fatto notare dicendomi che non capiva come fare a crearne uno :bleh:
 
Reinvito tutti a creare i propri Garage. Erroneemente avevo disabilitato chissà per quale arcano motivo i permessi per crearvene uno tutto vostro :smile:.

Ne potete avere fino a 3 per persona.

Vi ricordo che è fondamentale inserire l'immagine principale se si vuole che il proprio Garage sia visibile a tutti altrimenti non verrà mai visualizzato.

Scusate se ho toppato :biggrin2:

RIngrazio Stefix che me l'ha fatto notare dicendomi che non capiva come fare a crearne uno :bleh:

AH ecco....... pensavo di essere impedito io e avevo rinunciato a crearlo:104230044:blush:

Grazie Boss:cheers:


EDIT: ma quindi..... ehm.... ripetiamo un pò a tutti gli Utenti come si apre il GARAGE?! :biggrin2:
 
Ultima modifica:
AH ecco....... pensavo di essere impedito io e avevo rinunciato a crearlo:104230044:blush:

Grazie Boss:cheers:


EDIT: ma quindi..... ehm.... ripetiamo un pò a tutti gli Utenti come si apre il GARAGE?! :biggrin2:
...con le chiavi o con il radiocomando :biggrin2: ...ok, ok stò scherzando !!
 
Indietro
Alto