Aggiornamento Forum completato

L' ho sognato o prima c' era inserito al fondo il tastino per riportare la pagina in alto? :blink:

C'è ancora.... in fondo:biggrin2:
Barra blu, dove scegli skin e linguaggio trovi: * Contattaci* Toyota Club Italia* Pannello Moderatore* Archivio* Cima

Cima ti riporta in alto:63:
 
Trovato, grazie, chissà perchè mi sembrava che prima ci fosse un pulsante rosso a fianco ai "numeri pagina" :104230044
 
Qui in ufficio è lento in una maniera che dire imbarazzante è dire veramente poco :thumbdown

Colpa "mia" cmq e di IE che ahimè non posso sostituire col mio amato FF. Mi vedo costretta a leggervi da casa (dopo faccio un tentativo cambiando la skin)


@Nunzio: ho notato che ci son stati problemi con lo screenshot che ho postato...è un decimo delle dimensioni originali, non so come mai XD Stasera lo riposto ma forse gli screen di bitphone riportano lo stesso mio problema (dico "forse" perchè ovviamente qui non va manco imageshack...AAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!)



Edit:
ho provato la skin "anonima"...moooooooooolto meglio! Userò questa :smile:
Tra l'altro con questa skin ho ovviato al problema "testo invisibile" mentre persiste il discorso dei dati utente sparati a destra
 
Ultima modifica:
allora io utilizzo FF e ho verificato da task manager che con lo skin TCI l'utilizzo dellla CPU del mio pc (P4 3.0 Ghz 1,5 gb ram) da parte di Firefox è costantemente sopra il 70-80% mentre con lo skin di default scende a 0-10 % ed è moltooooo più veloce.
 
Ok confermo che i link postati da bitphone corrispondono ai problemi da me riscontrati con IE

Cmq come già detto con la skin "triste" (XD) ho risolto il problema del testo che non si legge, rimane solo il dettaglio utente a coprire parte del post.


Con FF invece tutto benissimo e superveloce (sempre con l'altra skin però)
 
per chi ha windows e la versione 3.6.4 di Firefox: ora FF gestisce le plugin con un processo separato chiamato plugin-container.exe
basta aprire il taskmanager per trovarlo attivo e noterete che l'utilizzo della cpu aprendo la pagina del forum sarà abbastanza elevato. Ora terminate il processo e magicamente sparirà dalla pagina il flash con le palline in alto e la cpu tornerà a livelli normali.
Non è quindi possibile eleimare quelle bellissime palline, ma che tanti disagi creano a noi poveretti che non possiamo permetterci un super computer per navigare in questo sito ? (e che tanto fan girare anche le mie....:tongue:h34r:smile:
Grazie mille :wink_smil
 
In effetti sembra essere quello il problema..dove lavoro e i computer sono abbastanza vecchiotti il sito è di una pesantezza abnorme..sia con Chrome che con IE8..

..per vecchiotti intendo comunque dei Pentium 4 2,4 Ghz e 512 MB di RAM su cui gira XP.
 
Bene visto che a quanto pare il problema di velocità sembrà risiedere nell'eccessivo carico che l'immagine flash ha sui vecchi computer, a breve rilascerò una versione dello skin sena flash ma con immagine fissa.

Sceglierò la foto dell'auto che credo sia adati di più al resto della grafica come o la yaris rossa o quella gialla (pià probabile questa dato che spezza il colore rosso) :smile:

Oviamente rimangono ancora piccole fixda effettuare ma mi ritrovo troppo poco tempo a disposizione per fare le cose in tempi celeri.

Ciao

P.S. - E cambiatevi sti PC che stiamo nel 2010 :bleh::dev:
 
Bravo Nunzio:63:......... Ma allo staff non viene fornito un pc nuovo?!? :bleh::laughing1:laughing1
 
No, allo staff verrà fornito una chiavetta USB UMTS per permettergli di essere collegato sempre.

Appena sto coso delle donazioni parte. :biggrin2:
 
Un problema relativo ad i link di "Imageshack" che mi ha segnalato Piero7510:

In pratica non funzionano più il link alle miniature generate sul forum..quando si clicca su di essa non accade nulla! :wacko:

Problema di Imageshack o del forum??

Esempio: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/auris/11546-foto-delle-vostre-auris-5.html#post273741 (Provate a cliccare sulla miniatura..invece di aprirsi l'immagine a risoluzione intera ritorna la miniatura, cosa che prima non accadeva)
 
NOn è un problema di nessuno dei 2 :biggrin2:

E' semplicemente il software del resize nuovo che ho installato che interpreta e gestisce male le miniature di Imagehask, per cui le soluzioni sono 2. La prima e che invece di allegare le miniature si allega direttamente il link dell'immagine normale, oppure sostituire il software del Resize appena esce una versione più decente :bleh:
 
Per i nuovi threads non c' è problema, allegheremo il link all' immagine normale, peccato però per tutti quelli vecchi, certamente non si possono rifare! :no:
 
Indietro
Alto