Aggiornamento Forum completato

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Dopo una giornata di sosta mi fa piacere comunicarvi che il forum è stato aggiornato alla versione 4 di vBulletin (software del forum) e gli è stata aggiornata completemante la grafica (qualcuno l'aveva già intravista :wink_smil).

Alcuni cambiamenti che sono avvenuti a seguito di questo aggiornamento.

Sono state eliminate le affiliazioni e sono state inserite le DONAZIONI (in alto a dx del menù di navigazione).

La sezione NEWS MONDO TOYOTA è diventata utilizzabile solo in fase di risposta alle discussioni inserite.
Chiunque voglia inserire nuove news così come farà anche il sistema automatico del forum dovrà utilizzare l'apposita sottosezione chiamata NEWS DA APPROVARE. Chiunque volesse inserire News è pregato prima di leggersi l'annuncio della sezione appena citata dopodichè sarà da me moderato e se tutto ok verrà pubblicato. Cercheremo quanto prima di trovare uno o più responsabili di tale sezione perchè + fino a ieri veniva tutto postato senza una giusta impaginazione e non mi piaceva come veniva nel portale.

E' stato momentaneamente disinstallato il GARAGE poichè la versione per questo forum deve essere ancora rilasciata ed anche perchè nella vecchia si erano avuti problemi con alcune innagini di certi Garage. Non appena sarà rilasciata la versione compatibile con questo forum, il Garage verrà reinstallato.

Ora in tutti i post è possibile inserire anche i video. Vi pregherei però qualora vogliate postare dei video riguardanti le auto, di utilizzare la sezione VIDEO (per chi usa il forum in inglese col nome MEDIA) in modo da avere una galleria video accessibile a tutti, facilmente reperibili in cui si può anche commentare. E' semplicissimo da usare e se avete problemi basta domandare.
Devo completare le sezioni, per ora ho inserito solo alcuni video del LAND CRUISER per fare delle prove. Se volevo completarla non riuscivo a mettere il sito online stasera.

Devono essere sistemati ancora alcuni problemini, ma conto di farlo durante questi giorni anche se credo che non ci debbano creare problemi.

Al momento non ho + nulla da aggiungere. Sono stanco morto.
Spero solo che il nuovo sito vi piaccia :smile:. Per una corretta visualizzazione dello stesso vi consiglio un monitor a 16/9 ad alta risoluzione ... tipo .... 1680x1080, ma anche quelle + piccole vanno bene :smile:.

Ora vado a dormire.

Saluti,
Nunzio

P.S. - E' ovvio che se trovate qualche errore o qualcosa che non funziona bene me la segnalate in modo che io possa sistemarla :wink_smil
 
Complimenti

Complimenti Nunzio :63: ...hai fatto un' ottimo lavoro, come sempre :wink_smil ...bella la nuova grafica, l' impaginazione, le nuove funzioni come i video...non mi resta che augurarti una buona notte e "buon nuovo forum" a tutti...
 
:63::63::63::63::63::63::63:
Complimenti! Grafica ottima!
 
Bello!!! Stupendo!!!

Di una lentezza disarmante ma al 99% è un problema del pc dell'ufficio :thumbdown

Più che altro...e credo che forse dipenda da explorer (poi quando arrivo a casa, che ho firefox, controllo): se un utente ha un avatar io vedo tutti i dati relativi (età, macchina, provenienza) sparati a destra a coprire parte del post...anzichè essere in linea sotto il nick


Edit: ho notato anche che se scrollo su e giù la pagina per leggere i vari commenti...non li vedo! É come se fossero scritti in "invisibile", solo se posiziono il post che mi interessa leggere a filo con la fine della pagina allora mi compare il testo.

Problema solo mio? (Visti i criceti che oggi risiedono in sta baracca -.-)
 
Più che altro...e credo che forse dipenda da explorer (poi quando arrivo a casa, che ho firefox, controllo): se un utente ha un avatar io vedo tutti i dati relativi (età, macchina, provenienza) sparati a destra a coprire parte del post...anzichè essere in linea sotto il nick

Quoto, pure io qua in ufficio ho explorer 8 e fa esattamente così, i dati si sovrappongono al post...

A casa ho Safari....e controllerò!:biggrin2:
 
Stesso problema al lavoro con IE 7 :blush:
Stasera a casa con IE9 controllo :wink_smil
Ottimo lavoro, Nunzio :63:
Sono straconvinto che i piccoli problemini che ci sono sono causati dal browser :dry:
 
Però i messaggi che scrivo io sono apposto...boh:wacko:
---
Ho risolto forse: Basta premere il pulsante a sinistra di "aggiorna" che si chiama Visualizzazione Compatibilità...l'ho premuto per sbaglio e si è risolto tutto! Ora sembra tutto ordinato...
 
Ottimo lavoro, davvero spettacolare e molto meno "retrò"!!

Anche a me fà la stessa cosa....

Things getting better and better again, just like our Toyota's!!!:63:
 
Io con Safari vedo il forum a posto ed è anche veloce... :63:
 
Bello, mi piace! :63:
Anch' io uso Explorer 8 ma apparentemente non noto nessun problema di visualizzazione! :blink:
E' sicuramente più veloce!
 
Scusate ma dalla home come faccio a capire se ci sono nuovi post nelle varie sezioni? Probabilmente sono io che son tonta, ma non vedo nessun'icona o titoli in grassetto/normale :blink:


Edit: dov'è il pulsante "visualizzazione compatibilità"???
 
Ultima modifica:
:63:
Scusate ma dalla home come faccio a capire se ci sono nuovi post nelle varie sezioni? Probabilmente sono io che son tonta, ma non vedo nessun'icona o titoli in grassetto/normale :blink:


Edit: dov'è il pulsante "visualizzazione compatibilità"???

C'è scritto "New posts"
Per il pulsante:
http://img215.imageshack.us/img215/1056/viscomp.jpg

ORCA ZOZZA ho sbagliato, è il tasto a sinistra di quello indicato con la freccia rossa:blush:
 
bello, ma c'è qualche sovrapposizione di notizie... in aluni post le imformazioni utente si sovrappongono al post
 
Veramente ottimo lavoro Nunzio:cheers:
Con firefox leggo e vedo tutto bene, solo un pò lento ma sarà mia ADSL farlocca e forse sfondo "dinamico" non aiuta [si può mica bloccare vero:blush: ?] :biggrin2:


Solo un appunti, se posso, sugli smile dove qualcuno è quasi invisibile:tongue:h34r: :63:
 
mi dispiace dirlo ma è di una lentezza spaventosa. :thumbdown

se resta così è inutilizzabile e sarebbe un peccato.
 
con opera 10.53 non noto problemi

leggo il forum su netbook.. forse con 1024x 600 con il carattere rosso dei titoli si fatica un po. mi sembra anche il font più sottile e piccolo..

comunque sia . complimenti per lo sbattimento!
 
Ottimo lavoro!!

Però ad essere sincero graficamente è bellissimo e moderno, ma come "leggibilità" non mi ci trovo :wacko:

(Sarà magari solo questione di abitudine...)

Per la lentezza, a casa su OS X & Firefox nessun problema, in ufficio su XP & Chrome va abbastanza lento..!
 
Su FF nessun problema di visualizzazione, ma è davvero molto molto lento :frown:

E tra l'altro continuo a non trovare l'icona che indichi la presenza di nuovi messaggi :tongue:h34r:
 
sotto home hai nuovi messaggi

@aygo è il rosso su bianco che fa faticare.. il nero era il contrast perfetto
 
Indietro
Alto