Aggiornamento DCU e MEU Denso MM19

Morfeus78

TCI Newbe
Registrato
26 Luglio 2019
Messaggi
2
Età
46
Località
BOLOGNA
Ciao a tutti, vorrei chiedere se mi date una mano a capire quali sono gli ultimi update DCU e MEU per una MY19 che ha fatto il retrofit a MM19.
Attualmente ho Audio: 1257 e Navigatore: 1120.
Dal sito toyota tech se metto il mio VIN trovo solo quello per la DCU: BE-00379T-TME di cui l' ultima sembrerebbe la 1413 (ho la 1257).
Per la MEU non trovo nulla con il mio VIN però tutti sui vari forum parlano della BE-00191T-TME che aggiornerebbe alla 1170 (ho la 1120).
Ho capito perchè non la trovo, perche con il filtro del VIN, filtra i risultati per il mio modello : AXAH54 che però non è predente nella descrizione del BE-00191T-TME. Se lo cerco senza il modello specifico lo trovo e lo scarico senza problemi.
Ora, succome non vorrei fare danni, secondo voi è una mancanza nel bollettino? Mi verrebbe da dire che dovrebbe andare bene lo stesso.
grazie a chi saprà aiutarmi. Buona giornata

Aggiungo dati non riuscendo ad allegare foto:
17TDT1EU-CA32
17TMT2EU-FA10
 
Ultima modifica:
Io purtroppo non so come aiutarti e ringrazio che le nuove auto hanno/avranno il caricamento via OTA … non sarà una consolazione ma proprio per non “sbattermi” con tutti gli aggiornamenti, al tagliando annuale chiedevo sempre alla Concessionaria di aggiornare tutto quello che c’era da “updatare” !
 
se hai messo il vin nel sito techtoyota e ti vengono dati quelli, significa che per il modello installato sono le ultime novità

sinceramente se non hai problemi non ha senso rincorrrere l'ultimo numeretto di versione, infatti tolte le prime volte (voce durante la telefonata, vista navigatore schermata home, e lievi ottimizzazioni sul funzionamento... altro non c'è stato) a io avviso non sono per nulla significativi

in ogmi modo la mia gli ultimi aveva

17TDT1EU-CA32_1413.kwi
e
17TMT2EU-FA10_1170.kwi

raggiungibili dai soliti link

streamtechdoc ... techdoc3... ecc ecc
 
Ultima modifica:
Io purtroppo non so come aiutarti e ringrazio che le nuove auto hanno/avranno il caricamento via OTA … non sarà una consolazione ma proprio per non “sbattermi” con tutti gli aggiornamenti, al tagliando annuale chiedevo sempre alla Concessionaria di aggiornare tutto quello che c’era da “updatare” !

cmq si può fare anche in via tradizionale...

e sinceramente poiché occorre sapere ESATTAMENTE cosa si sta facendo... smanettare in autonomia con gli update non è mai una passeggiata di salute... ad esempio con la mia rav 4 my19, di update ne ho fatti tanti e sempre pagando i 4 euro + iva del tech... c'era invece chi preferiva affidarsi a dei link zip (o a riusare lo stesso perché toyota a volte lasciava lo stesso link e cambiava solo quello incluso nello zip) e a volte è andata male... poi vabbe c'è stato anche a chi è andata male con quello ufficiale... e alla fine è noioso arrivare in officina per il ripristino della dcu dover spiegare ecc ecc
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto