aggiornamento corolla verso

A

alexs71

vorrei sapere se quanto riferito da un concessonario ufficiale toyota corrisponde a realta' oppure no......che da settembre la corolla verso,oltre che avere un 2.2 turbo diesel nuovo,subira' degli aggiornamenti di allestimento interno e un aggiornamento del motore 1.6 a benzina...
grazie...
 
Io sapevo che effettivamente nei primi giorni di Ottobre diventa disponibile ed ordinabile la versione 2.2 D-CAT 177CV.
Per gli allestimenti non'ho sentito nulla !
 
grazie praxys

grazie praxys...in effetti l'entrata del nuovo 2.2 turbo diesel...era annunciata da tempo,ma dell'aggiornamento del 1.6 a benzina...nessuno sa' niente.....bo' vedremo.....grazie e ciao
 
Figurati, è sempre un piacere :cheers: .
Sono "stuzzicato" dall'idea di aggiornamenti dato che in altri paesi come Germania e Svizzera la Toyota concede maggiore scelta.
Per non parlare del 1.8 VVTL-I che attualmente è Euro3.
Se da Gennaio 2006 obbligatoriamente tutti i motori dovranno rispettare le normative Euro4, non credendo ad un adeguamento di questo motore, credo che Toyota "sfodererà " tutti gli Assi nascosti nelle sue maniche.
Poi si sà  che "loro" lavorano sempre in gran segreto mettendo in "crisi" anche i nostri concessionari compresa la Sede Italiana.

Vedremo, vedremo .... !!!!!
Sono molto curioso e credo che qualcosa si smuova sicuramente. :wink_smil

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=39145

http://it.toyota.ch/technology/engines/dcat.html
 
Ultima modifica:
piacere mio........ :63: .....ma è vero che le nuove corolla per il momento non sono ordinabili?......perchè io ho fatto il contratto per una corolla verso 1.6 un mese fa'....ma il concessionario mi ha detto che per ora non sanno nulla nemmeno loro in merito alle mie domande.........
 
alexs71 ha scritto:
piacere mio........ :63: .....ma è vero che le nuove corolla per il momento non sono ordinabili?......perchè io ho fatto il contratto per una corolla verso 1.6 un mese fa'....ma il concessionario mi ha detto che per ora non sanno nulla nemmeno loro in merito alle mie domande.........

Io ero rimasto che celica, MR2 e CorollaTS non sono ordinabili.
Per Celica ed MR2 è piuttosto chiaro che non verranno più importate sul mercato Europeo.

Ma per il 1.6 della Corolla Verso la cosa mi giunge nuova ..... :blink:
 
Indietro
Alto