Informazione aggiornamento area clienti

Secondo la mia esperienza è più attendibile il call center e il sito Toyota che non il concessionario
Il call center si é inventato il termine "in lavorazione" riferito al veicolo... che non significa elaborazione dell'ordine ma neanche produzione... a un certo punto ha fatto finta che non funzionasse la comunicazione.... boh
 
Ogni volta che andavo a chiedere info sui tempi di consegna della mia yaris, il venditore si collegava al sito "My Toyota" inseriva il mio N° d'ordine e mi leggeva quello che riportava il sito......lo stesso sito che possiamo consultare da casa.
Io ho ordinato la mia Toyota a inizio Luglio e mi è stata consegnata il 10 Febbraio.
 
Non funziona perché è fatta per toyota.es
Qualcuno tramite l'ispezione della pagina dell'ordine su Chrome è risalito alle varie date... Io riesco a vederci il numero vin e la data di partenza dalla fabbrica ma non altro forse ci sono problemi di aggiornamento del sito

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno tramite l'ispezione della pagina dell'ordine su Chrome è risalito alle varie date... Io riesco a vederci il numero vin e la data di partenza dalla fabbrica ma non altro forse ci sono problemi di aggiornamento del sito

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
io non ci sono riuscito.... evidentemente mi manca la giusta perizia :smile: puoi illustrare i metodo per i profani?
 
io non ci sono riuscito.... evidentemente mi manca la giusta perizia puoi illustrare i metodo per i profani?
Vai su altri strumenti poi strumenti per sviluppatori vai su rete e scrivi tra virgolette "sakaria" poi cerca.
Ferma il cursore sulla ricerca che ti viene fuori, sulla prima linea vedi il numero di telaio e poi mischiate la località e le date. Devi farlo dalla pagina dell'ordine. Più difficile dirlo che farlo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Vai su altri strumenti poi strumenti per sviluppatori vai su rete e scrivi tra virgolette "sakaria" poi cerca.
Ferma il cursore sulla ricerca che ti viene fuori, sulla prima linea vedi il numero di telaio e poi mischiate la località e le date. Devi farlo dalla pagina dell'ordine. Più difficile dirlo che farlo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
non mi da nulla... o perchè faccio qualcosa di sbagliato o perchè forse ancora non è in produzione.... grazie comunque
 
Ciao a tutti,
Leggendo i messaggi sopra ho deciso di smanettare un pò pure io con gli strumenti sviluppatore e ho notato che se metto il numero del ordine dal sito toyota nel quadratino della rete per la ricerca mi esce un riassunto dell'ordine con il numero di vin e delle date. Esempio :{"urn":"CA54XXXXX","vin":"","basedOnStatistics":false,"currentStatus":{"estimatedDeliveryToFinalDestination":null,"currentStatus":"ProcessingOrder","callOffStatus":null,"damageCode":"","isDelayed":null},"etaToFinalDestination":false,"intermediateDeliveries":[{"locationCode":"SU.TA.1","locationName":"KOLIN","countryCode":"CZ","countryName":"CZECHIA","destinationType":"FACTORY","transportMethod":"noMovement","leftLocationOn":"2022-05-29","estimatedArrivalDate":"","isVisited":"notVisited",{"locationCode":"HB.KL.1","locationName":"Kolin","countryCode":"CZ","countryName":"CZECHIA","destinationType":"HUB","transportMethod":"Rail","leftLocationOn":"2022-05-29","estimatedArrivalDate":"2022-05-29","isVisited":"notVisited","{"locationCode":"PT.CHIGR.1","locationName":"ChignoloPo,Pavia","countryCode":"IT","countryName":"ITALY","destinationType":"TRANSIT","transportMethod":"noMovement","leftLocationOn":"2022-06-01","estimatedArrivalDate":"2022 06 01","isVisited":"notVisited","
Da queste date risulta che la macchina dovrebbe partire dalla fabbrica il 29 maggio e dovrebbe arrivare in Italia il 1 giugno con il treno.
 
Vai su altri strumenti poi strumenti per sviluppatori vai su rete e scrivi tra virgolette "sakaria" poi cerca.
Ferma il cursore sulla ricerca che ti viene fuori, sulla prima linea vedi il numero di telaio e poi mischiate la località e le date. Devi farlo dalla pagina dell'ordine. Più difficile dirlo che farlo

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
ok.. fatto.... è comunque ordine in elaborazione ... perciò .... c'è poco .. tocca attendere :smile:
 
Possibile che la mia chr trend dopo solo una settimana da elaborazione ordine sia passata già in produzione? Forse perché è senza tech pack ordine fatto il 26/4

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Arrivata a Livorno dopo un mese dall'ordine... speriamo che non gli manca niente

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
perse le speranza che arrivi nella data prevista fine giugno.il concessionario mi dice che non sà se arriverà a luglio,agosto,settembre....
 
Indietro
Alto