Informazione aggiornamento area clienti

Giagno75

TCI Junior Member
Registrato
5 Aprile 2022
Messaggi
8
Età
49
Località
Brescia
Buon giorno,dopo quanto tempo si è aggiornato il vostro tracciamento ordine sul sito,il mio è dai primi giorni di marzo che è fermo a elaborazione ordine.grazie e buona giornata.
 
ciao e benvenuto,
lo stato di elaborazione è il più lungo in assoluto e oscilla dai 2 ai 4 mesi a seconda del modello di vettura scelto, su yaris cross ad esempio si aggira in media sui 3 mesi. una volta che passa in lavorazione le notifiche ma soprattutto le tempistiche saranno molto più rapide.
buona attesa anche a te :wink:
 
Un paio di mesi, ma poi nel giro di pochi giorni è andata "in viaggio". Fai conto che il 17/3 mi è arrivata la notifica " in lavorazione", il 19/3 "ha lasciato lo stabilimento", lo scorso sabato (22/4) l'ho vista a Livorno sul tracciamento e martedì 26/4 mi hanno chiamato per le ultime pratiche prima della consegna (saldo e immatricolazione), che spero avvenga entro venerdì prossimo!
 
Possibile che la mia chr trend dopo solo una settimana da elaborazione ordine sia passata già in produzione? Forse perché è senza tech pack ordine fatto il 26/4

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
ciao, è una splendida notizia no? io ho sempre passato notti insonni ad ogni auto acquistata per i svariati mesi di attesa :biggrin:
cmq credo dipenda dalla domanda e dallo stabilimento di produzione e non solo dalla crisi di chip e semiconduttori che sicuramente allunga i tempi ma non può essere l'unica fonte di ritardo nelle consegne.
Da quel che so yaris cross è realizzata solo in francia (in attesa dell'avvio della produzione anche in uno stabilimento in repubblica ceca), non so come è la situazione per la ch-r ma evidentemente è molto più buona, a questo punto un mesetto e mezzo avrai la tua auto :wink:
ciao ciao
 
Possibile che la mia chr trend dopo solo una settimana da elaborazione ordine sia passata già in produzione? Forse perché è senza tech pack ordine fatto il 26/4

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
sei un fortunato a quanto pare .. per quanto mi riguarda prima non compariva neanche tra gli gli acquisti sul sito ed ora è "ordine in elaborazione" da qualche giorno. Ordinata lo stesso giorno in cui l'hai ordinata tu. Il concessionario dice che è in produzione ed uno scortesissimo addetto al numero verde mi ha risposto che è in "lavorazione", che non si sa se significhi l'una o l'altra cosa. Quando gliel'ho chiesto mi ha detto che fino a settembre loro non sono in difetto per la consegna, perciò devo aspettare. Boh... pero solo che mia vecchia toyota regga fino a quando non arriva la nuova :smile:
 
Forse hai aggiunto accessori? Si, sta ancora in elaborazione ma quando passerà in produzione dopo circa un mese l'avrai sotto il sedere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
In "elaborazione" praticamente vuol dire che il tuo ordine è in coda, quando arriverà il tuo turno entrerà in produzione in fabbrica.
 
Forse hai aggiunto accessori? Si, sta ancora in elaborazione ma quando passerà in produzione dopo circa un mese l'avrai sotto il sedere

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta .... ho ordinato la Black Edition 184 .... accessori praticamente non ne ha.... quello che non ho capito è che il concessionario dice "in produzione" e questo del call center "in lavorazione", mentre il sito "in elaborazione". Non che mi cambi proprio la vita ma sarebbe utile un po' di chiarezza.... :smile:
 
In "elaborazione" praticamente vuol dire che il tuo ordine è in coda, quando arriverà il tuo turno entrerà in produzione in fabbrica.
Si, questo avevo capito ma ognuno mi dice una cosa diversa. Il concessionario dice che il sito non è aggiornato ed il call center nemmeno sa cosa dice :laugh:
 
Forse ci mette di più per via dell'allestimento cmq è ancora in attesa quando cambia stato ti mandano anche un mess whazzup

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Forse ci mette di più per via dell'allestimento cmq è ancora in attesa quando cambia stato ti mandano anche un mess whazzup

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
non che abbia alternative all'attesa... i turchi una mano per la produzione non la chiederanno mai... ;-)
 
sono su un forum chr spagnolo e uno di loro ha creato un'estensione per visualizzare il tracking toyota completo (quello che hanno in sede e presso i concessionari credo) ... dove ci sono tutti i dati della macchina in ogni momento ed aggiornati. Purtroppo non funziona in Italia... sarebbe uno strumento più efficace delle indicazioni sul sito....
 
Le studiano tutte
Non funziona l'estensione oppure non traccia niente?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Si, questo avevo capito ma ognuno mi dice una cosa diversa. Il concessionario dice che il sito non è aggiornato ed il call center nemmeno sa cosa dice :laugh:

Secondo la mia esperienza è più attendibile il call center e il sito Toyota che non il concessionario
 
Indietro
Alto