Info Aggiornamento App MyT

LC74

TCI Advanced Member
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
421
Età
50
Località
Bari
Sicuramente, molti di noi ne saranno già al corrente. Per chi se lo fosse perso, invece, segnalo che l'app MyT si è aggiornata introducendo i dati su consumo medio, tempo e distanza percorsa in elettrico, e punteggio stile di guida:

1574089946763.png
 
Ultima modifica:
Confermo, come indicato nel topic dei consumi ora la sezione "I miei viaggi" è diventata "Hybrid Coach" con suggerimenti e maggior analisi dei valori di guida.
 
Confermo, come indicato nel topic dei consumi ora la sezione "I miei viaggi" è diventata "Hybrid Coach" con suggerimenti e maggior analisi dei valori di guida.
Salve, io ho una yaris hybrid 2020 e contrariamente a tutti, pur avendo attivato i servizi connessi e aggiornato l'app, non mi compare ne la voce Hybrid coach ne i dati in elettrico. Cosa potrei fare?
 
Ciao, verifica se, una volta fatto accesso all'app, cliccando sull'ingranaggio in alto a destra -> Impostazioni -> tab vettura l'opzione modalità privacy è su ON.

Se è così non ti fa vedere i dati, devi metterla in OFF e dopodiché dovresti iniziare a vedere i dati dei viaggi.
 
La privacy è su off, vedo i dati di viaggio, ma al posto di Hybrid coach ho dati di guida e non vedo tutte le informazioni relative all'elettrico. Molto strano.
 
La privacy è su off, vedo i dati di viaggio, ma al posto di Hybrid coach ho dati di guida e non vedo tutte le informazioni relative all'elettrico. Molto strano.
forse dovresti provare a reinstallare l'app., anch'io ho la privacy su off, ma ho tutti i dati
 
forse dovresti provare a reinstallare l'app., anch'io ho la privacy su off, ma ho tutti i dati
Ci avevo già pensato ma reinstallando l'app non so poi se per attivare i servizi connessi posso farlo anche io o se devo rivolgermi al concessionario. Tu hai provato a reinstallare?
 
a me l'anno scorso non funzionava più, premetto che a me delle app poco mi interessa e che non ho il navigatore e quindi non ho i servizi connessi, comunque l'avevo reinstallata un paio di volte e mi riconosceva senza problemi, ora di preciso con i servizi che hai tu non so se può cambiare qualcosa, ma non credo
 
Disinstallato e reinstallato, non cambia nulla. Chiamato il numero verde che prima mi ha detto che la yaris prevede l'hybrid coach poi mi ha detto di no poi che devono verificare e che mi avrebbero richiamato. C'è qualcun altro che non vede l'hybrid coach? Se si, come ha risolto? Grazie
 
Indietro
Alto