Aggiornamenti corolla verso

GIORGIOB

TCI Member
Registrato
23 Agosto 2005
Messaggi
75
Età
51
Località
ALESSANDRIA
Una domanda a tutti Voi , che siete sempre bene informati. (sopratutto Montresor, dopo le informazioni sui motori)
Quancuno di voi e' a conoscenza se a breve e' previsto un aggiornamento della Corolla Verso ( in occasione del montaggio del nuovo turbodiesel 2.2.)
Rispondetemi per favore, se avete notizie.
Sono prossimo a ordinarne una. Sapete per caso se verra' montato un cambio automatico anche sul turbo diesel nuovo?
Grazie a tutti :biggrin2:
 
ciao GIORGIOB....io ho ordinato una corolla verso 1.6 il 18/7/2005....era subito disponibile,ma il concessionario mi ha consigliato di aspettare che a ottobre usciva(insieme al nuovo 2.2 turbo diesel)un'aggiornamento di quasi tutti i motori...e forze anke di qualche accessorio interno....credo che una bischerata non mè la abbiano detta...infatti vedo che non sono solo io a sapere questa cosa...eheheheh :biggrin2:

tu hai qualke notizia in piu?......
 
...si in effetti stamani sono andato dal conce per la presentazione della Supra in italia, e parlando del + e del - mi diceva degli aggiornamenti della linea verso di corolla.......
10cm di muso in +, diesel 2.2 da 197cv e gomme da 18" fucinate in lega (tipo porsche x intenderci).....
nn male come aggiornamento, ma nn aveva le foto....
ciao
 
sicuramente a breve il 2.0 d4d non ci sara' + sulla Verso
unfatti se vedete il sito Toyota la 2.0 d4d e' in offerta
[secondo me molto interessante] allo stesso prezzo del 1.6 VVti
Probabile che entro l'anno ci sara' il 2.2d4d
 
Ridere o piangere?

:77:
Ragazzi, come c'e' sul titolo ieri pomeriggio ho avuto questa sensazione.
Mi sono recato con mia moglie in una concessionaria Toyota della mia zona x una quotazione del mio usato e per sapere a quanto mi lasciavano la Verso 1.8 mmt, ecco le sorprese che ho avuto:frown:roba da :77: )
1°: alla mia domanda se era previsto un lifting in occasione del model year 2006 e introduzione del 2.2 diesel, la risposta e' stata:
AL MOMENTO NON E'PREVISTO NESSUN STYLING E DEI NUOVI DIESEL FORSE, MA NN SI E' SICURI SE NE PARLA ALL' INIZIO DELL' ANNO NUOVO, MA FORSE NN C'E NIENTE DI SICURO
2° Descrizione auto:
L' AUTO HA 8 AIRBAG E IL CONTROLLO DI TRAZIONE NON E' PREVISTO PER I MOTORI A BENZINA, MA SOLO PER I TURBO DIESEL....
3° Eccoci alla voce + simpatica i prezzi e la consegna:
Trattandosi di acquisto da parte di invalido gli chiedevo quali fossero le condizioni, eccole: I.V.A. agevolata al 4% ( considerando anche l' apiet, prima e poi non conteggiandola in quanto no dovuta) e la minivoltura per la gestione usato, e sorpresa delle sorprese di sconto NON se ne parla, in quanto lo sconto che mi faceva la concessionaria era l' I.V.A. al 4% e non al 20%, visto che loro una macchina la pagano piu' o meno lo stesso prezzo che la lasciavano a me ( quasi quasi gli davo dei Kllenex per asciugare le lacrime) e per finire la consegna dai 120 gg a quasi sicuramente 150 giorni.
e se volevo una macchina con il cambio automatico avevano una corollo berlina d4d mmt in pronta consegna........
Ragazzi cosa ne pensate? Io sono rimasto allibito!!!!!!!!!!
:77: :77: :fear2:
 
GIORGIOB ha scritto:
:77:
Ragazzi, come c'e' sul titolo ieri pomeriggio ho avuto questa sensazione.
Mi sono recato con mia moglie in una concessionaria Toyota della mia zona x una quotazione del mio usato e per sapere a quanto mi lasciavano la Verso 1.8 mmt, ecco le sorprese che ho avuto:frown:roba da :77: )
1°: alla mia domanda se era previsto un lifting in occasione del model year 2006 e introduzione del 2.2 diesel, la risposta e' stata:
AL MOMENTO NON E'PREVISTO NESSUN STYLING E DEI NUOVI DIESEL FORSE, MA NN SI E' SICURI SE NE PARLA ALL' INIZIO DELL' ANNO NUOVO, MA FORSE NN C'E NIENTE DI SICURO
2° Descrizione auto:
L' AUTO HA 8 AIRBAG E IL CONTROLLO DI TRAZIONE NON E' PREVISTO PER I MOTORI A BENZINA, MA SOLO PER I TURBO DIESEL....
3° Eccoci alla voce + simpatica i prezzi e la consegna:
Trattandosi di acquisto da parte di invalido gli chiedevo quali fossero le condizioni, eccole: I.V.A. agevolata al 4% ( considerando anche l' apiet, prima e poi non conteggiandola in quanto no dovuta) e la minivoltura per la gestione usato, e sorpresa delle sorprese di sconto NON se ne parla, in quanto lo sconto che mi faceva la concessionaria era l' I.V.A. al 4% e non al 20%, visto che loro una macchina la pagano piu' o meno lo stesso prezzo che la lasciavano a me ( quasi quasi gli davo dei Kllenex per asciugare le lacrime) e per finire la consegna dai 120 gg a quasi sicuramente 150 giorni.
e se volevo una macchina con il cambio automatico avevano una corollo berlina d4d mmt in pronta consegna........
Ragazzi cosa ne pensate? Io sono rimasto allibito!!!!!!!!!!
:77: :77: :fear2:

in quale concessionaria 6 andato???
 
Indietro
Alto