Info Adesso disponibile aggiornamento mappe '2019 v2 Map Update'

Indicativamente quanto ci mette ad aggiornare?

Nelle istruzioni parla di 90 minuti, ma mi sembrano un po' troppi.
 
  • Like
Reazioni: Ube
Credo dipenda anche molto dalla penna Usb e dalla velocità di lettura. io ho impegnato più di un ora e 10 min ma con una penna veramente scadente, il primo aggiornamento con penna USB di qualità poco più di 40min
 
A me installando solo la mappa Italia 45 minuti

Ah. Io volevo scegliere le mappe ma è passato direttamente all'istallazione di tutti gli 11 GB... Tu come hai fatto a selezionare solo la mappa Italia? Direttamente dalla procedura di aggiornamento, o rimuovendo dalla cartella i file .iso che non ti interessavano?
 
Credo dipenda anche molto dalla penna Usb e dalla velocità di lettura. io ho impegnato più di un ora e 10 min ma con una penna veramente scadente, il primo aggiornamento con penna USB di qualità poco più di 40min

Anche io ho impiegato circa 50 minuti nel primo aggiornamento e circa 1:10 nel secondo... usando però sempre lo stesso pendrive, una SandDisk Extreme 3.0 da 32 GB (lettura sequenziale: 220 MB/s, scrittura sequenziale: 200 MB/s, testati con CrystalDiskMark).

Credo che, oltre un certo limite, i tempi non siano comprimibili.
 
Ah. Io volevo scegliere le mappe ma è passato direttamente all'istallazione di tutti gli 11 GB... Tu come hai fatto a selezionare solo la mappa Italia? Direttamente dalla procedura di aggiornamento, o rimuovendo dalla cartella i file .iso che non ti interessavano?
All'inizio della procedura di aggiornamento, dopo aver selezionato "east" o "west" Europe , puoi selezionare le nazioni che ti interessano

Nel mio caso (Toyota CHR) il file zip scaricato dal EStore era da 7,75GB
 
Non so, nel mio caso (Corolla MY19), entrambe le volte è partito direttamente con l'update di tutto chiedendomi solamente il codice di validazione... Comunque qualcosa di diverso c'è, visto che l'archivio ZIP che ho scaricato io pesava più di 11 GB.

Sondaggio: gli altri possessori di Corolla hanno trovato la possibilità di selezionare le mappe di interesse?
 
Scusate, ma con le informazioni di Toyota non riesco a raggiungere la finestra della "versione del software" necessaria per il download delle mappe. Potreste darmi una dritta?
 
io ho installato sul rav4 2019, è ci ha messo un bel po' credo almeno un'ora, non posso essere preciso èerché ho fatto altro, non ho potuto scegliere le mappe perché ha fatto tutto da solo, quello che vedevo è stara solo la fase di avanzamento per step da 1/21 a 21/21.

per quello che ho letto in giro il v2 rispetto al v1 non ha cambiato poi molto, io arrivavo dal 2018, perché solo recetemente ho scoperto che la pennetta deve essere compatibile e così ne ho dovute provare diverse... poi m'èero stufato
 
Scusate, ma con le informazioni di Toyota non riesco a raggiungere la finestra della "versione del software" necessaria per il download delle mappe. Potreste darmi una dritta?
Ci sono riuscito. Per l'attivazione servono l'"ID dispositivo" e il "Codice di Richiesta".
La "versione del software" riguarda un sistema meno recente.
 
Anche io ho impiegato circa 50 minuti nel primo aggiornamento e circa 1:10 nel secondo... usando però sempre lo stesso pendrive, una SandDisk Extreme 3.0 da 32 GB (lettura sequenziale: 220 MB/s, scrittura sequenziale: 200 MB/s, testati con CrystalDiskMark).

Si, 1:10 per il 2019v2 è esattamente come nel mio caso.

Riguardo la pennetta, ahimè le penne di quelle dimensioni sono nettamente più performanti della porta USB del sistema multimediale. Per cui possiamo farci ben poco.
 
Buonasera, qualcuno ha installato l'aggiornamento su nx? Nel pdf pare cambi la grafica del navigatore a giudicare dalle immagini...
Voi avete scompattato nella chiavetta lasciando tutto nella cartella FMU?

Grazie :smile:

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
NX?

Cambia la grafica nelle uscite dalla strada principale (svincoli delle statali, uscite autostradali, ecc.). Ma non so se dipenda dall'aggiornamento delle mappe o dall'aggiornamento della MEU.

Sì, devi scompattare il file su pendrive senza toccare nulla. D'altronde, se hanno messo le .iso in una cartella con un dato nome, un motivo dovrà pur esserci.
 
@LC74 avevo visto una brochure qualche giorno fa dove la grafica della mappa sembrava diversa... Per questo chiedevo, la mia è una my18 con navi "premium" (10,3")

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ah, ma stiamo parlando di una Lexus NX!
Non ne ho idea, allora...
 
Allora tra stasera e domani provo io e vi aggiorno.
Ma installando l'aggiornamento da solo invalido la garanzia? C'è addirittura il pdf con le istruzioni sul sito, non è chiarissima la cosa...
 
Indietro
Alto