Ciao a tutti raga.. l'altro giorno mentre ero in giro a cazzeggiare dentro l'Auchan di palermo, nel reparto di accessori auto ho visto che vendevano l'additivo per aumentare il n° di centano nel diesel, conoscevo già quello per pulire valvole e iniettori perchè già provato, ma questo no... volevo sapere se qualcuno lo ha già provato... sò che aiuta molto per le partenze a freddo nei paesi del nord e che addirittura alcuni miscelano l 2% di benzina 15l... o di quache pazzo che usa il kerosene... spesso entrambi metodi usati per i trattori... ma io abito nella terra più calda dell'italia, (NOI ABBIAMO IL SOLE; NOI ABBIAMO IL MARE:::: VOI SOLTANTO LA NEBBIA!!!!!)
:biggrin2::biggrin2: scherzo!!!:bleh: quindi ritornando al mio discorso, se porta anche miglioramenti di prestazioni... e se realmente li avete notati sui vostri d4d...
un bacio a tutti voi grazie...

:biggrin2::biggrin2: scherzo!!!:bleh: quindi ritornando al mio discorso, se porta anche miglioramenti di prestazioni... e se realmente li avete notati sui vostri d4d... un bacio a tutti voi grazie...

ress gomme,litri serbatoio,carico,ecc ma mai scendendo sotto gli 8 litri per 100km.
e il prezzo al litro e' simile.